annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggio
    Non so risponderti alle ultime due domande. Vedendo quanto scrivete ora deduco che noi siamo stati presi con condizioni lievemente diverse per quanto riguarda rimborsi vari... per le tempistiche io ho avuto l'esito delle visite un mese prima di iniziare il lavoro, ma altri colleghi sono stati chiamati con tempi decisamente inferiori!!! Dovrete essere un po' versatili e fare anche i salti mortali in caso fosse necessario!!!

In bocca al lupo per tutto...e spero presto di vedervi su italo! Per altre informazioni non esitate a scrivere qui.
    Scusa, non vorrei sembrare inopportuno...ma visto che i tempi si stringono e servono più informazioni possibili per organizzarsi, mi potresti gentilmente dire quanto viene retribuito mensilmente (al netto delle indennità di trasferta) il corso a cui stai partecipando tu? Sul forum si parla solo della retribuzione di corsi per hostess/steward, ma vorrei avere un'idea per quelli da TM.
    Scusa per la domanda invadente...ciao

Commenta

Ciao Serpico,

quello che ci hanno detto al CT, premetto che sto ancora aspettando l'esito dello stesso, pero quello che han detto per i TM è che se sei a fare il corso nella base di appartenenza la borsa di studio, perche di una borsa si tratta, viene retribuita circ asui 1600 euro mensili, mentre se se sei fuori base, circa sui 2000 euro mese.

Ciao

Commenta

ciao a tutti!!!
        volevo aggiornare la mi asituazione, magari può servire a qualcuno...
        finalmente è arrivata la fatidica telefonata, dopo più di un mese dalla ricezione della mail che mi diceva che l'assestment era andato bene! insomma lunedì colloquio a roma...incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti!
        p.s. mi candido per hostess junior

Commenta

Originariamente inviato da gabri83 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!!
          volevo aggiornare la mi asituazione, magari può servire a qualcuno...
          finalmente è arrivata la fatidica telefonata, dopo più di un mese dalla ricezione della mail che mi diceva che l'assestment era andato bene! insomma lunedì colloquio a roma...incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti!
          p.s. mi candido per hostess junior

Ciao Gabri, complimenti ed in bocca al lupo!
          Io il 20 vado a Milano x le prove selettive come hostess..Visto che tu gia' le hai fatte, posso chiederti su cosa vertono le domande del quiz?anche quello d inglese!
          Ti ringrazio!

Commenta

ciao Yrem84...dunque il test scritto è vario: ci sono quesiti di logica, un testo da comprendere e rispondere alle domande, domande di inglese (più grammaticali che altro) alcune domande in cui devi riconoscere dei personaggi famosi dalla foto ...(che ridere quelle)... insomma robe così...le domande in inglese non sono tante, mi sembra 5 o 6 se non ricordo male...
            in bocca la lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
              Il contratto parla di "un rimborso forfetario per le altre spese sostenute per un importo mensile pari a € 1.100,00 (500,00 per i residenti nelle province di Roma/Milano) al lordo di eventuali ritenute fiscali come da normativa vigente."
              Non credo c'entri se fai il corso dove ti hanno assegnato la base, è una questione di residenza. Io per esempio sono di Torino, lavorerò con base Milano, farò il corso a Milano ma non essendo residente dovrei avere diritto ai 1.100 euro lordi! Anche perché mai nessuno durante i colloqui ha spiegato che era necessario trasferire la residenza...
              ciao ale83 , scusa la domanda, ma così per curiosità...tu quindi hai già firmato il contratto per il corso di formazione?
              che tempistiche hai avuto? e soprattutto...come funziona il colloquio in ntv?
              grazie

Commenta

ciao Yrem84...dunque il test scritto è vario: ci sono quesiti di logica, un testo da comprendere e rispondere alle domande, domande di inglese (più grammaticali che altro) alcune domande in cui devi riconoscere dei personaggi famosi dalla foto ...(che ridere quelle)... insomma robe così...le domande in inglese non sono tante, mi sembra 5 o 6 se non ricordo male...
                in bocca la lupo!
                Grazie Gabri!
                Io vengo da Francoforte e documentarmi prima di fare un buco nell'acqua e' doveroso!
                Sono domande difficili?

Commenta

wow! una bella trasferta la tua...
                  a mio parere non sono difficilissime, io ho avuto un po' di rogne sui test di logica, ma se ti alleni un po' non dovresti avere problemi...

Commenta

wow! una bella trasferta la tua...
                    a mio parere non sono difficilissime, io ho avuto un po' di rogne sui test di logica, ma se ti alleni un po' non dovresti avere problemi...
                    Si piu' che di tempi direi di soldi!
                    A me proprio quelli di logica spaventano di piu'..se ci si mettono anche domande di logica matematica stiamo apposto!
                    By the way, I'll do my best for sure!
                    grazie delle tue risposte!

Commenta

Selezione operatore d'impianto NTV

ciao ragazzi sono stato contattato da NTV e dovrò presentarmi a Roma il 20 ottobre x la selezione come figura di operatore d'impianto. Vorrei sapere se quallkuno di voi già ha partecipato a questa selezione, cosa mi aspetta? un colloquio formale,un test???
                      grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X