Milanoooo!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao, c'è qualcuno che mi sa dire quanto viene retribuito il corso per T.M.? L'unica cosa che so è che anche se non ho la residenza a Milano, ma sarà (forse) la mia base di lavoro, non avrò nessuna indennità di trasferta per i mesi in cui il corso sarà a Milano. Ho visto che avete scritto 500 euro...ma è una cifra uguale per tutte le posizioni? 6 mesi di corso di cui 4 a 500 euro è una bella prova di resistenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggioGrazie!! Il problema non è solo lasciare un lavoro che ho già, è che questo comporterebbe per me un trasferimento e un minimo di tempo per organizzarsi, trovare casa e sistemare le cose qua non sarebbe un opzione, ma sarebbe assolutamente necessario, con una/due settimane di preavviso non avrei tempo di fare nulla!!
Infatti, ti chiedevo apposta quanto tempo dopo l'esito delle visite hai iniziato il corso?
Non mi hai risposto alle domande sul corso e sul rimborso....
In bocca al lupo per tutto...e spero presto di vedervi su italo! Per altre informazioni non esitate a scrivere qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggioNon so risponderti alle ultime due domande. Vedendo quanto scrivete ora deduco che noi siamo stati presi con condizioni lievemente diverse per quanto riguarda rimborsi vari... per le tempistiche io ho avuto l'esito delle visite un mese prima di iniziare il lavoro, ma altri colleghi sono stati chiamati con tempi decisamente inferiori!!! Dovrete essere un po' versatili e fare anche i salti mortali in caso fosse necessario!!!
In bocca al lupo per tutto...e spero presto di vedervi su italo! Per altre informazioni non esitate a scrivere qui.
Commenta
-
RAGAZZE/I HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!
per errore ho eliminato la mail di studio staff per le selezioni di Milano, un errore banale che ora mi sta costando la partecipazione
alle selezioni!!ho prontamente chiamato studio staff, spiegando appunto che ho cancellato questa mail sbadatamente, ma loro vogliono che io riporto esattamente quello che cè scritto, ma non me lo ricordo xche ho compiuto questo errore di eliminare sbadatamente!!
mi ricordo solo che c'era scritto SELEZIONI NTV MILANO e dovevo confermare la mia presenza...chi mi può aiutare inoltrandomi questa mail di studio staff , oscurando ovviamente il nome??
ne sarei grata veramente....è ingiusto che mi tolgano questa possibilità per un errore banale!
ringrazio anticipatamente chi mi viene incontro, e in bocca al lupo a tutti/e !!!!
Commenta
-
per chi volesse aiutarmi, posto la mia mail privata:
gipponico2011@gmail.com
spero che qualcuno altruista ci sia , siamo tutti sulla stessa barca!! (
grazie!!!
Commenta
-
Ciao, sono io che ti avevo chiesto delle delucidazioni in merito,in quanto eri l'unico che si era candidato per una posizione diversa daglia ltri(es. train manager,hostess/steward di bordo).Io mi sono candidato per coordinatore di flotta e per quello del personale a metà settembre 2011,ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta...sia positiva che negativa.[QUOTE=Edo84;602718]Ciao a tutti x chi mi ha scritto tempo fa, sn stato convocato x la prova preliminare dopo circa 10 gg dall'invio del cv, tramite una comunicazione via email in cui si chiedeva di dare conferma. Io parteciperò il 20 ott x operatore d'impianto. Chi è nella stessa mia situazione?[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da gipponica Visualizza il messaggioRAGAZZE/I HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!
per errore ho eliminato la mail di studio staff per le selezioni di Milano, un errore banale che ora mi sta costando la partecipazione
alle selezioni!!ho prontamente chiamato studio staff, spiegando appunto che ho cancellato questa mail sbadatamente, ma loro vogliono che io riporto esattamente quello che cè scritto, ma non me lo ricordo xche ho compiuto questo errore di eliminare sbadatamente!!
mi ricordo solo che c'era scritto SELEZIONI NTV MILANO e dovevo confermare la mia presenza...chi mi può aiutare inoltrandomi questa mail di studio staff , oscurando ovviamente il nome??
ne sarei grata veramente....è ingiusto che mi tolgano questa possibilità per un errore banale!
ringrazio anticipatamente chi mi viene incontro, e in bocca al lupo a tutti/e !!!!
l'e-mail, sarai sicuramente nei loro database se ti hanno inviato la mail!
Di solito però nell'oggetto delle loro mail c'è scritto COMUNICAZIONE, non SELEZIONI NTV MILANO.
Commenta
-
Originariamente inviato da gipponica Visualizza il messaggioRAGAZZE/I HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!
Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro
Commenta
Commenta