annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cacchio, nessuno parte da Napoli -.-'
    va beh, io sono in treno

Commenta

Originariamente inviato da melatonina Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti C'è qualcuno tra voi che parte dal VITERBESE e dintorni?
      Io ho la convocazione il 20, cioè domani, alle h 13.30
      Aspetto vs news ^_^
      Ciao!
      Io sono di Orvieto. Anch io sono stato convocato per il 20 alle 13.30.
      Sono a Milano da ieri.
      Tu per quale profilo ti sei candidato? Io per steward jr.

Commenta

C'è nessuno che ha cominciato il corso H/S il 17 ottobre a Roma e vuole raccontarci la sua esperienza?

Commenta

ciao, sono nuova. mi hanno convocato per la preselezione del 4 novembre a roma profilo hostess junior.
          sono indecisa se partecipare per l'altezza sono 1.58. c'è qualcuno che sa di più sui requisiti fisici?
          se dovessero scartarmi apriori inutile tentare!

Commenta

Ciao Antonella, penso che non ti avrebbero chiamato a fare il test se non fosse possibile la selezione. Tuttavia, nell'e-mail ci hanno ben specificato di controllare di avere i requisiti fisici. Non so, prova a telefonare e chiedere.

Anch'io ho un amico che ha difficoltà a venire per un impegno improrogabile all'università. Secondo voi potrebbe avere qualche speranza di farsi richiamare al prossimo test?

Commenta

io sono di napoli!

Commenta

ciao, sono nuova del forum, mi sono iscritta poichè ank io sono stata convocata il 4 novembre a Rm, x hostes jr..qlcuno ha info sulle prove?durata, grado di difficoltà etc

Commenta

Ciao Serpico, quando hai fatto l'assessement per TM?

Lucia

Commenta

Originariamente inviato da antonella89 Visualizza il messaggio
                    ciao, sono nuova. mi hanno convocato per la preselezione del 4 novembre a roma profilo hostess junior.
                    sono indecisa se partecipare per l'altezza sono 1.58. c'è qualcuno che sa di più sui requisiti fisici?
                    ANTONELLA ho letto nel sito che l altezza minima è 1.60, se nn sono troppo fiscali, per qlc centimetro in meno ti conviene provarci

Commenta

Originariamente inviato da antonella89 Visualizza il messaggio
                      anche io sono stata convocata per il 4 novembre, sono di Napoli. anche io sono indecisa, sono 1.60 giusto giusto

Commenta

Sto operando...
                      X