Per i test preselettivi: ragazzi la cosa importante è la parte di inglese! Cercate di fare meno errori possibili proprio lì.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da serpico84 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto il CT per TM che è stato convocato per le visite mediche e inizierà il corso il 2 novembre a Milano?
io ho fatto assessment e CT in azienda per TM a fine settembre ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Tu sei stato contattato per visite mediche e corso a Milano, vero? Qualisono stati i tuoi tempi?
In bocca al lupo
Commenta
-
info
Originariamente inviato da Davealf Visualizza il messaggioCiao!!! Anch'io sono stato chiamato da studio staff per il colloquio definitivo in azienda (viale del policlinico 149/b) e devo presentarmi lunedì alle 15.30!! Ho saputo solo che è un colloquio di approfondimento...tu sai qlcs in piu a riguardo? Io ho fatto una trafila differente perché ero candidato come Train M e dopo il colloquio 3 settimane fa con studio staff mi hanno chiamato x steward e direttamente al colloquio in azienda!!
Commenta
-
ciao a tutti!anch'io ho sostenuto la selezione ieri e devo dire che la cosa negativa è davvero il poco tempo a disposizione..almeno per me!!ma del resto tutto ciò è normale.personalmente non sono riuscita a rispondere a tutte le domande ma a quelle d'inglese si!ma chi ha detto che la parte d'inglese è la più importante?lo pensate voi o ve l'ha detto qualcuno?perchè di questo non hanno parlato..grazie a tutti!.-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Pocaontas Visualizza il messaggiociao antonella, anch'io ho ricevuto la mail per la stessa preselezione (anche se nella mia mail non si fa riferimento al profilo j o s) e proprio non pensavo mi potessero chiamare..
cmq spulciando qui e là nelle pagine di questo forum ho trovato questo file che potrebbe esserti utile.. il requisito dell'altezza sembrerebbe essenziale.. non saprei
Qualcuno sa se questa selezione riguarda l'assunzione nel Centro Italia? Ho letto qualcosa del genere qualche giorno fa proprio sul sito NTV, ma ora ci sono solo gli avvisi per le preselezioni a Milano...
Commenta
Commenta