ciao lachi, vedi che sei un bel po' avanti...vedrai andrà tutto ok!!! io sto aspettando il feed back per accedere alle pre selezioni ...andrebbe bene pure un no, basta saperlo però!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Grazie delle informazioni Alexandra!!!
anche io ho pensato che questa modalità di invio mail, possa significare tenersi pronti nuovi candidati..solo che anche al telefono non sanno dare mai risposte esaurienti.
Quando mi arrivò la mail a marzo che invitava a compilare la nuova piattaforma ntv, con dati più specifici, requisiti fisici etc...mi risposero che quella mail la inviarono a tutti in modo indifferenziato..mah!!!! comunque un grande in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggioCiao a tutti qualcuno ha ricevuto notizie in merito alla selezione avvenuta ieri mattina (20 ott) x profilo Operatore D'Impianto?
mi hanno detto che entro venerdi prox riceveremo tutti l'email dove ci verrà indicato se siamo idonei o meno. io il colloquio l'ho fatto mercoledi 19.
teniamoci aggiornati.
Commenta
-
ammetto l'errore
Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggioGuarda...se utilizzi la logica (la stessa che è richiesta per superare le preselezioni di NTV), capirai che quanto hai scritto sopra è assolutamente sbagliato, e ti spiego perché:
ammettendo che come io erroneamente ho detto ad ogni risposta sbagliata ti tolgono 0,50, se come dici tu fai 8 risposte sbagliate totalizzi un totale di -0,50x8=-4 . avendo però sbagliato 8 risposte su 10 significa che ne hai fatte SOLAMENTE 2 GIUSTE, e quindi se alle 2 giuste ci vai a sottrarre i 4 punti delle risposte sbagliate, il risultato che da è -2. Non è così difficile, basta solo applicare la LOGICA che forse il tuo tono polemico non ti ha permesso di utilizzare. Il mio voleva essere soltanto un aiuto per quelli che dovevano ancora sostenere il test, e mi sembra di avere dato una spiegazione piuttosto esaustiva. Con qualche imprecisione, si, ma direi tutto sommato fedele alla realtà. Think before you write. Good luck.
finalmente....
Sorry per il tono polemico
Commenta
-
Originariamente inviato da compatt Visualizza il messaggioGrazie per la spiegazione, ora ho capito!!!!
finalmente....
Sorry per il tono polemico
Commenta
-
Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se posto una domanda già fatta... ho ricevuto l'email per la preselezione a Roma del 4 Novembre, ho dato conferma della mia presenza...deve arrivarmi qualche altra comunicazione o posso presentarmi direttamente al turno che indicheranno il 2? e poi per quanto concerne i requisiti fisici...essendo alta 1.73 il problema altezza non sorge, ma per la vista c'è un minimo di tolleranza? io ho una miopia di 0,75...è minima ma vorrei evitare di sostenere inutilmente un viaggio di 6 ore (venendo da Matera) se poi verrei comunque bloccata alla fase "visita medica"....grazie e scusate se mi sono dilungata troppo!!
Commenta
-
ntv - selezione 4 novembre
Originariamente inviato da Predator Visualizza il messaggioAnche io ho ricevuto la convocazione e parto da Napoli!
Ma quando hai confermato on line la tua presenza al concorso (collegandoti al link dato nell' email dello staff) hai dovuto solo inserire il CODICE FISCALE??? Niente più?? E non ti è arrivata alcuna email di avvenuta conferma di prenotazione?
Commenta
-
Ciao a tutti! Io mi sono candidata per la posizione di Hostess junior. Ho ricevuto un' email di convocazione per il 4 Novembre.
Mi sono connessa al link indicato nella mail dello staff. Anche voi avete dovuto inserire solo il CODICE FISCALE ... e basta??? Non vi è arrivata alcuna email di AVVENUTA CONFERMA DI PRENOTAZIONE alla prova???
Commenta
Commenta