idem il 4 novembre preselezione a roma il 2 novembre ci faranno sapere l ora mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh speriamo bene so solo che c?è una marea di gente che ha fatto fà e fara queste selezioni!!!
Buonasera a tutti.
Sono una aspirante hostess junior io ho mandato il cv un mesetto fa e oggi mi è arrivata la convocazione per i test il 4 novembre a Roma.
Anche io ieri ho ricevuto l'e-mail da parte di ntv,per partecipare alle prove preselettive del 4 novembre. Vorrei sapere,però,magari da qualcuno che ha già sostenuto tale prova su cosa si è esercitato,se c'è magari qualche sito su cui potersi preparare...
allora, sono sul treno che mi sta portando a casa
spiego brevemente come funzionano i test
40 domande a risposta multipla, 4 per l'esattezza, ovviamente solo una è la risposta esatta
il tempo a disposizione è di solo 40 miniti e le domande sono a carattere generale, attualità, logiche e 10 sull'inglese.
Sinceramente non eravamo tantissimi, io mi aspettavo che ci fossero molte più persone
40 domande a risposta multipla, 4 per l'esattezza, ovviamente solo una è la risposta esatta
il tempo a disposizione è di solo 40 miniti e le domande sono a carattere generale, attualità, logiche e 10 sull'inglese.
Sinceramente non eravamo tantissimi, io mi aspettavo che ci fossero molte più persone
Se avete domande, fatevi sotto^^
Grazie per le info! le domande di logica quanto erano difficili? e l'inglese si basava sulla grammatica o sui modi di dire? Grazie davvero per la disponibilità!
Commenta