io prendo lo stesso trenoooo........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Tranquillo ce la fai abbondantemente! La prova dura meno di un'ora... al massimo tra organizzazione e test passeranno un paio d'ore, poi sarai libero di tornareOriginariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggiobiglietto fatto
109€ andata e ritorno da Napoli nella stessa giornata, speriamo solo finisca per le 17.30/18.00
chi è di Napoli e prende lo stesso treno, 7.35, si faccia vivo che magari si viaggia insieme^^
In bocca al lupo per domani!
Commenta
-
Anche a me è arrivata l'email oggi per la convocazione il 4 novembre....Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggioCiao! Sono stata convocata per la preselezione a Roma il 4 Novembre peri profilo di Hostess jr! c'è qualcun altro?
Commenta
-
Ciao Eli mi fa piacerissimo! Adesso attenderemo insieme per le visite mediche alloraOriginariamente inviato da eli88 Visualizza il messaggioCiao alexandra, come va???
qualche giorno fa ho seguito il tuo consiglio ed ho chiamato per sapere l'esito del ct......POSITIVO!!Mi è arrivata l'email di conferma ma per le visite mi hanno detto di aspettare dicembre......ma almeno so qcsina in piu!|!!!
Commenta
-
quando hai fatto domanda?Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggioCiao! Sono stata convocata per la preselezione a Roma il 4 Novembre peri profilo di Hostess jr! c'è qualcun altro?
Commenta

Commenta