annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io prendo lo stesso trenoooo........

Commenta

per quelli che hanno la prova domani.. in che periodo vi siete candidati?

Commenta

io ho la prova domani! e mi sono candidato qualche giorno dopo essermi diplomato...quindi ai primi di luglio

Commenta

Buonasera a tutti.
          Sono una aspirante hostess junior io ho mandato il cv un mesetto fa e oggi mi è arrivata la convocazione per i test il 4 novembre a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
            biglietto fatto
            109€ andata e ritorno da Napoli nella stessa giornata, speriamo solo finisca per le 17.30/18.00

chi è di Napoli e prende lo stesso treno, 7.35, si faccia vivo che magari si viaggia insieme^^
            Tranquillo ce la fai abbondantemente! La prova dura meno di un'ora... al massimo tra organizzazione e test passeranno un paio d'ore, poi sarai libero di tornare
            In bocca al lupo per domani!

Commenta

Ciao! Sono stata convocata per la preselezione a Roma il 4 Novembre peri profilo di Hostess jr! c'è qualcun altro?

Commenta

Ciao alexandra, come va???
                qualche giorno fa ho seguito il tuo consiglio ed ho chiamato per sapere l'esito del ct......POSITIVO!!Mi è arrivata l'email di conferma ma per le visite mi hanno detto di aspettare dicembre......ma almeno so qcsina in piu!|!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggio
                  Ciao! Sono stata convocata per la preselezione a Roma il 4 Novembre peri profilo di Hostess jr! c'è qualcun altro?
                  Anche a me è arrivata l'email oggi per la convocazione il 4 novembre....

Commenta

Originariamente inviato da eli88 Visualizza il messaggio
                    Ciao alexandra, come va???
                    qualche giorno fa ho seguito il tuo consiglio ed ho chiamato per sapere l'esito del ct......POSITIVO!!Mi è arrivata l'email di conferma ma per le visite mi hanno detto di aspettare dicembre......ma almeno so qcsina in piu!|!!!
                    Ciao Eli mi fa piacerissimo! Adesso attenderemo insieme per le visite mediche allora

Commenta

Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggio
                      quando hai fatto domanda?

Commenta

Sto operando...
                      X