annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'unica cosa che non capisco, detto sinceramente sono i tempi.
    Quanto ci vorrà a fare sto benedetto screening? e il loro prossimamente mi preoccupa...chissà quanto bisognerà attendere!!

Commenta

Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggio
      L'unica cosa che non capisco, detto sinceramente sono i tempi.
      Quanto ci vorrà a fare sto benedetto screening? e il loro prossimamente mi preoccupa...chissà quanto bisognerà attendere!!
      eh gias .. ps .. hai una mail

Commenta

cristina.gaggini@yahoo.it scrivimi pure!!!!sciaooo!!!

Commenta

è uscito il calendarioooo!! io sono nel gruppo di domani alle 13.30...!!

Commenta

Ciao ragazzi, è uscito il calendario per la preselezione al test di Steward Junior/Senior e personale in stazione del 20-21 Ottobre...

Io sarò il 20 alle 17.30!! Qualcun'altro è nella mia situazione?? Io partirò da Bologna (più precisamente da Ferrara)...

Non sò, se volete che ci scambiamo qualche osservazione la mia mail è andrea.raimondi@magazinepress.org !

Ciao a tutti e a presto!

Commenta

Originariamente inviato da alessio-89 Visualizza il messaggio
              è uscito il calendarioooo!! io sono nel gruppo di domani alle 13.30...!!
              ops.. di giovedi volevo dire! è che parto domani per milano..

Commenta

ciao.. sono nuova... =) qualcuno sa già l'orario e il giorno per le preselezioni del 20/21 ottobre?

Commenta

???

Ragazzi ma come si fa a vedere il calendario? Devo partecipare anche io alle selezioni del 20/21....

Commenta

Originariamente inviato da Flychicca Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma come si fa a vedere il calendario? Devo partecipare anche io alle selezioni del 20/21....
                    vai su sul ntv e clicca su posizioni aperte, c'è un link con scritto calendario 20 e 21 ottobre.

Commenta

Originariamente inviato da alessio-89 Visualizza il messaggio
                      vai su sul ntv e clicca su posizioni aperte, c'è un link con scritto calendario 20 e 21 ottobre.
                      ma non lo trovo =( aiuto please

Commenta

Sto operando...
                      X