Siamo più indietro rispetto agli altri!!! ma speriamo bene dai!! io avevo accantonato anche solo il pensiero..da marzo non avevo news..Certo al tel non hanno saputo dirmi molto!!so che cmq l'inglese è fondamentale!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
Volevo muovere una critica a studio staff! Questa sera dopo le 20 saranno visibili i giorni della selezione!
Io credo che non sia giusto dirlo cosi tardi. Voglio dire, ci sono persone che magari vengono dalla Sicilia o da altre parti del sud Italia, o come me che magari vivono all'estero e devono prenotare un'aereo!Io vengo da Francoforte e per me non e' facile organizzare un viaggio un giorno prima!Comunque spero che vada tutto bene e faccio un grosso in bocca al lupo a chi come va partecipera' a queste benedette selezioni!
Commenta
-
Ciao!!
a tutti coloro che hanno ricevuto la mail in questi giorni in cui si conferma l'esito positivo della candidatura e attendono il feed-back.
Lascio il mio indirizzo mail per scambiarci opinioni e impressioni cristina.gaggini@yahoo.it
Commenta
-
Ciao ragazzi!! Anche io sono uno dei tanti che il 20 o il 21 si dovrà presentare a Milano per il test di preselezione per Steward Junior!!
Sicuramente lo avranno già chiesto in tanti, ma voi dove vi siete allenati per il test?? A me servirebbe soprattutto per quelli di logica (non mi sono mai andati a genio)...
Ah e inoltre... c'è qualcuno di voi che partirà da Bologna?? Si potrebbe fare il viaggio assieme
Fatemi sapere!! Comunque in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggioCiao!!
a tutti coloro che hanno ricevuto la mail in questi giorni in cui si conferma l'esito positivo della candidatura e attendono il feed-back.
Lascio il mio indirizzo mail per scambiarci opinioni e impressioni cristina.gaggini@yahoo.it
Commenta
-
ti cito le testuali parole.
Salve,Abbiamo controllato, e la sua candidatura risulta andata a buon fine. In questi giorni stiamo valutando le candidature pervenute sul sito ntv, prossimamente riceverà un feed-back sulla sua.
Dunque tutto da vedere ancora!! a te che mail è arrivata, la stessa?
Commenta
-
Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggioTu koby hai altre informazioni?
sideriamo informarla che il processo di selezione non è ancora concluso, pertanto riceverà il suo esito non appena terminerà la fase di selezione.
bhe credo ci vorra' pazienza..saranno un sacco di candidature
Commenta
-
Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggioHo appena telefonato a studio staff per capirci qualcosa.
Mi hanno detto che in ogni caso manderanno una mail sia in caso positivo che negativo, le tempistiche come sempre sono vaghissime!!
Commenta
Commenta