annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unitā

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch io ho messo quella mahhhhhhhhh chissa

Commenta

Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggio
      mah...pick me up significa prendermi..nel senso di darmi un passaggio...e poi in quel caso la particella va dopo il pronome...invece i puntini erano prima del "ME"...boh io credo sia cosi...vedremo...cmq in bocca al lupo!!
      Caspita io non ho fatto caso che i puntini fossero prima dell'oggetto ed č un particolare molto importante che in questo caso determinerebbe la risposta. Pazienza! Speriamo di raggiungere cmq la soglia! In bocca al lupo anche a te!

Commenta

Io pure avevo il numero uno...com'č andato? Delle immagini io sapevo solo Carla Fracci

Commenta

io sapevo carla fracci ed un altro che era un ministro..molte domande nn le ricordo nemmeno xD di quelle d cultura nn ne ho risp molte.. tipo qll del g8 o dell'euro..

Commenta

Originariamente inviato da sophie88 Visualizza il messaggio
            io sapevo carla fracci ed un altro che era un ministro..molte domande nn le ricordo nemmeno xD di quelle d cultura nn ne ho risp molte.. tipo qll del g8 o dell'euro..
            anche io avevo il test n.1...non ho risposto a 2 domande di cultura generale, non ho riconosciuto Rubbia e non ho voluto rischiare e non ricordavo chi tra Spagna e Canada non facesse parte del g8 e non ho voluto rischiare. delle altre ne ho sbagliato una di sicuro per distrazione, le altre credo di averle fatte bene. Il problema č inglese, ho avuto difficoltā pur conoscendo bene la lingua!pazienza!!

Commenta

io penso di aver fatto bene inglese..ma m sembra d nn aver risposto a 5 domande..2 le ho sbagliate sicuro...quindi chissā :S ma voi cosa avete messo "dar fuoco alle polveri sta a ..."?

Commenta

Originariamente inviato da sophie88 Visualizza il messaggio
                io penso di aver fatto bene inglese..ma m sembra d nn aver risposto a 5 domande..2 le ho sbagliate sicuro...quindi chissā :S ma voi cosa avete messo "dar fuoco alle polveri sta a ..."?
                io quella ho sbagliato perchč ho messo polemizzare invece significa incominciare

Commenta

e ci stava incominciare fra le opzioni? credo di averla sbagliata anke io allora xD

Commenta

e si, mi sa di si!

Commenta

la figura da comporre cos'era invece?

Commenta

Sto operando...
                      X