Ma qualcuno ha fatto il test n 1????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ChiaretaFranklin Visualizza il messaggioEva Luna io avevo il test 3.
Più che difficili, rognosette.
Non le ricordo tutte, ma vedo quel che posso fare. La prima su quale termine non era riferibile ad un animale ho scelto Pistil per esclusione. Poi ne ricordo una in cui tra "so do I" e "so have I" ho risposto quest'ultima, ma ho i miei dubbi. Quella sull'anniversario di matrimonio ho risposto "tomorrow we will have been married for 35 years". Poi ad un altro quesito ricordo la risposta col la coppia "would/mind", mentre sul significato di "by all means" ho risposto "yes certainly". Un'altra chiedeva un modo alternativo per dire che la tipa non sarebbe più andata in una certa città "again", e ho risposto con la prima "she would never qualcosa blah blah". Le altre non le ricordo
Anche io avevo il n. 3 e in effetti i quesiti di inglese richiedevano molta attenzione. A parte queste io ricordo quella in cui si doveva scegliere il relativo tra who/whom etc. ( ho risp who), quella con pick-up/off etc. ( ho risp pick up), quella con cured/recovered( ho risp recovered) etc., quella in cui si doveva scegliere il verbo con to o con la forma in ing ( il verbo era mind se non mi sbaglio), e un'altra dove si doveva scegliere tra not, no, not so.....speriamo bene! =)
Commenta
-
Un ultimo appunto, non vorrei assolutamente peccare di presunzione, ma tra i quesiti logici sono rimasta abbastanza a lungo su di uno numerico e sono arrivata alla (ripeto presuntuosissima x) conclusione che fosse sbagliato, o meglio che non vi fosse la possibilità di risolverlo. Non ho detto nulla a fine prove, ma chissà....
Commenta
-
Originariamente inviato da ChiaretaFranklin Visualizza il messaggioUn ultimo appunto, non vorrei assolutamente peccare di presunzione, ma tra i quesiti logici sono rimasta abbastanza a lungo su di uno numerico e sono arrivata alla (ripeto presuntuosissima x) conclusione che fosse sbagliato, o meglio che non vi fosse la possibilità di risolverlo. Non ho detto nulla a fine prove, ma chissà....
Commenta
-
Visite mediche hostess junior
Per chi avesse effettuato le visite mediche in cosa consistono?
Qualcuno mi descrive i dettagli? ti fannno spogliare durante la visita medica o solo durante la radiografia? Ti danno ancche buste per i piedi per l'igiene ecc ecc?
C'è anche una visita ginecolgica come per la polizia???
per favore fatemi sapere, soprattuttto se è necessaria una ceretta total body perhè non so se riuscirò a trovarlo il tempo... grazie mille!
Commenta
-
Ciao Rossella!
Io saró a Roma il 10 come te!
Ci possiamo sentire via mail,magari ci scambiamo qualche impressione e qualche dritta
Te la lascio : valy_06@hotmail.it
A presto!
Commenta
Commenta