annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
    visto che ormai ho il dubbio persistente, come si fà a sapere se si è stati scartati al CT? Bisogna telefonare e chiedere o che altro?
    Puoi chiamare studiostaff

Commenta

Originariamente inviato da dolce_candy85 Visualizza il messaggio
      si 29syssy, io ho avuto l'assessment il 5 dicembre! tu quando?
      PS: ancora non ho avuto contatti ma la dott.ssa Maugeri disse che avremmo avuto risposta (in positivo o in negativo) in 2-3 settimane.
      A me i tempi di attesa nn li dissero...pero mi ricordo che a
      qualcuno hanno dato l'appuntamento x il CT lo stesso giorno... Se davvero sono 2/3 settimane se ne riparla praticamente a gennaio vistoo tutte le feste che stanno x arrivare!!

Commenta

Ciao a tutti!!
        Sono nuova fresca fresca di iscrizione a questo forum e dopo aver letto quasi 500 pagine di commenti ho la testa nel pallone!!:-S
        Ieri pomeriggio sono stata contattata per effettuare il primo assessment a Roma il 12 gennaio 2012 e visto che non sono di Roma avrei bisogno di sapere entro che ora si conclude l'iter di selezione...termina sempre alle 17 oppure danno la possibilità a chi ha dei voli di terminare prima? Io avrei visto un volo molto conveniente che parte alle 19.30 ma vorrei prima sapere se secondo voi riesco a prenderlo...vi ringrazio per la disponibilità!!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
          Ciao raga!! Beh, che dire....ieri ho fatto l'assessment, alle 13.30 ero fuori, sensazione positiva e cmq fosse andata sarebbe stata una bella esperienza...poi, neanke il tempo di riprendermi dal viaggio di ieri (una cisterna si è ribaltata sull'A1 ieri,e ho fatto 3 ore di fila x tornare a casa *_*)...beh, oggi alle 16 mi hanno chiamato x fissarmi il colloquio tecnico con la NTV!!!!
          Che dire....io ancora non ci credo dopo solo un giorno già convocato,è una fortuna che auguro a tutti!! Addirittura mi avevano proposto come data il 6 dicembre,ma avevo già un impegno importante...e allora ho spostato al 12.....speriamoooo!!
          Chi ha avuto già esperienza, potrebbe dare la sua testimonianza di CT? So benissimo ke ci sono altri post precedenti su questo topic, xò magari riuscite a dare qualche dettaglio ulteriore!!

Grazie infinite, ora si ke ho una paura matta :P
          In bocca al lupo a tuttiiiiiiiii

PS: io sto concorrendo x Firenze, mia seconda casa xké mi sto anche laureando all'Unifi! C'è qualcun'altro x la stessa base??
          Ciao!!
          io sono stata contattata ieri per l'assessment del 12 gennaio a Roma e visto che devo comprare i voli A/R il prima possibile volevo sapere se l'orario di fine selezione alle 17 è puramente indicativo...ho letto che tu hai finito addirittura alle 13.30..privilegiano chi deve fare spostamenti lunghi e prendere aerei?
          Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
            visto che ormai ho il dubbio persistente, come si fà a sapere se si è stati scartati al CT? Bisogna telefonare e chiedere o che altro?
            martina io ti dico onestamente che aspetterei a chiamare.... cmq studio staff nn c'entra + nulla col colloquio tecnico nell'eventualità credo sia necessario chiamare gli uffici di milano.... sai se qlkuno che ha ftto il ct nei nostri stessi giorni è stato contattato? a me avevano detto che in un massimo d 4 settimane avrebbero fatto sapere qlkosa... ma che probabilmente sarebeb arrivata anche prima.... io aspetto ancora fiducioso!!!

Commenta

Non è vero! E' studio staff a comunicare l'esito del colloquio tecnico via e-mail. Però loro se sanno già qualcosa lo comunicano anche per telefono, quindi Martina io direi di chiamare, tanto non ti costa niente provare! Gli uffici di NTV si occupano soltanto della parte inerente alle visite mediche!

Commenta

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
                Non è vero! E' studio staff a comunicare l'esito del colloquio tecnico via e-mail. Però loro se sanno già qualcosa lo comunicano anche per telefono, quindi Martina io direi di chiamare, tanto non ti costa niente provare! Gli uffici di NTV si occupano soltanto della parte inerente alle visite mediche!
                In sede di CT avevo capito che era l'ufficio selezione del personale di NTV a chiamare... se nn dovesse esserw così chiedo scusa... la cosa importante è cmq che chiamino!

Commenta

Stanza

Salve a tutti!
                  Farò parte del corso che inizia a fine gennaio. Metto a disposizione una camera ampia singola in un bellissimo appartamento al 4° e ultimo piano di una piccola palazzina a 50 km a EST di Roma. Collegata benissimo con mezzi pubblici (treno e autobus). Il costo è di 600 euro per due mesi (febbraio e marzo) comprese spese; wi fi gratuito 24/7. I coinquilini saremmo io ed il mio ragazzo. La disponibilità è solo per fabbraio e marzo. Se interessati scrivetemi:
                  rocchetta79@libero.it.
                  In bocca al lupo!

Commenta

Qualcuno ha scoperto quanto tempo occorre restare come minimo ad ntv dopo la firma del contratto ?

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
                      In sede di CT avevo capito che era l'ufficio selezione del personale di NTV a chiamare... se nn dovesse esserw così chiedo scusa... la cosa importante è cmq che chiamino!
                      Non preoccuparti, stiamo quì per questo almeno a me e altre ragazze è andata così! Voi cmq chiamate sempre se avete dubbi!

Commenta

Sto operando...
                      X