teniamoci aggiornati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Posizione: Hostess profilo junior
Ciao ragazzi,
finalmente!! E' da un pò che cerco info sulla NTV! Trovo la discussione molto interessante visto che a giorni dovrei partecipare all'assessment di Roma per la posizione di Hostess Junior. Non so se sono io, ma il tutto mi sembra parecchio fumoso e perciò colgo l'occasione di porgere alcune domande...magari qualcuno di voi vorrà rispondermi:
1- si promette un contratto a tempo indeterminato, c'è qualcuno che ha già firmato questo tipo di contratto?
2- Se si, come funziona visto che i treni ancora non viaggiano? Non credo che uno prenda lo stipendio senza effettivamente svolgere le proprie mansioni... o no?
3- Se si passano tutti gli step che tempi ci sono più o meno dalla comunicazione di idoneità all'inizio della formazione? (Al test scritto ci hanno detto che la formazione per hostess/stuart durerà 6 mesi! E' vero)?
4- La formazione è a carico nostro? E dopo, cosa succede?
Scusatemi se magari ho ripetuto qualche domanda che è stata fatta prima... rileggerò sicuramente tutta la discussione. Nel frattempo ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno voglia di rispondermi. Se dovessi venire a conoscenza di qualcosa da altre fonti, sicuramente scriverò qui... adesso so con chi confrontarmi.
Grazie ancora
Commenta
-
Camere a roma
[QUOTE=pulse;610782]teniamoci aggiornati
Ciao ragazzi,volevo darvi un consiglio visto che a roma ci vivo da un bel po'.provate a contattare il bb della signora laura mazza( trovate l'indirizzo su internet)io mi sono trovata molto bene ,e so che si affittano camere anche per brevi periodi.il bb e'situato vicino alla staz tiburtina ,non lontano da termini e vicino alla metro B che ti porta direttamente alla Garbatella ,dove si tiene il corso.e'in zona universitaria,quindi i prezzi dei negozi vicini non sono alti considerando sempre che e'roma.
Auguri a tutti
Commenta
-
un altro articolo interessante, di oggi, in cui l’amministratore delegato di Ntv risponde alle critiche e conferma l'interesse anche per il servizio regionale«noi pensiamo che le tratte regionali debbano essere affidate con una procedura di gara».
Ma i treni sono diversi e voi non li avete.
«Dovremo organizzarci».
Commenta
-
Esito vm
Originariamente inviato da carlik23 Visualizza il messaggioragazzi... qualcuno ha fatto le visite il 25 /11? vi hanno gia fatto sapere l'esito???
Commenta
-
Originariamente inviato da lachi Visualizza il messaggioSi' siamo almeno in cinque di quelli che hanno fatto le visite,saputo l'esitoe firmato il contratto.
quindi hai firmato il contratto di formazione? Ci puoi dire qualcosa in più su quello di cui abbiamo parlato fin'ora.
-Parlo della penale in caso di mancata firma del contratto
-Il contratto indeterminato prevede un vincolo di tempo?
-Quanto tempo vi hanno detto durerà il corso?
-Vi hanno detto con certezza che sarà un mese in aula e un mese on the job nelle vostre rispettive sedi?
-Cosa hanno detto dell'indeterminato? vi hanno spiegato qualcosa in più?
-tu e gli altri seguirete il corso a Roma? Sapete già come organizzarvi per l'alloggio?
Scusa l'interrogatorio!
Commenta
-
Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggioCiao
quindi hai firmato il contratto di formazione? Ci puoi dire qualcosa in più su quello di cui abbiamo parlato fin'ora.
-Parlo della penale in caso di mancata firma del contratto
-Il contratto indeterminato prevede un vincolo di tempo?
-Quanto tempo vi hanno detto durerà il corso?
-Vi hanno detto con certezza che sarà un mese in aula e un mese on the job nelle vostre rispettive sedi?
-Cosa hanno detto dell'indeterminato? vi hanno spiegato qualcosa in più?
-tu e gli altri seguirete il corso a Roma? Sapete già come organizzarvi per l'alloggio?
Scusa l'interrogatorio!
Commenta
-
Originariamente inviato da lachi Visualizza il messaggioSi'il contratto e'a tempo indetermunato e c'e'una penale se si decide di non andare avanti.non ho fatto domande perche'non intendo rinunciare a questo lavoro.2mesi di corso di cui uno in una stazione a scelta tra roma milano o bologna,ma devono ancora decidere.sono molto disponibili a chiarire ogni info,per l'alloggio ne ho parlato poco sopra.tu hai avuto esito delle visite?
Commenta
Commenta