Originariamente inviato da kikla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggioCiao Estra! Ci dici come si sono svolte le visite mediche?
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggioEstra a Bologna c'è solo personale di terra, di bordo non l'hanno previsto in quanto sede non molto grande
Commenta
-
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire quanto dura mediamente l'assessment? quanto durano i colloqui individuali? ci si potrae dopo le 5? o si riesce a fare tutto entroi l'orario stabiito? se qualcuno ha qualche info a riguardo mi risponda per favore per regolarmi per il ritorno a casa grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggiociao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire quanto dura mediamente l'assessment? quanto durano i colloqui individuali? ci si potrae dopo le 5? o si riesce a fare tutto entroi l'orario stabiito? se qualcuno ha qualche info a riguardo mi risponda per favore per regolarmi per il ritorno a casa grazie
ciao valeg...tu hai l'assessment domani vero?da dove vieni?
Commenta
-
Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggiociao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire quanto dura mediamente l'assessment? quanto durano i colloqui individuali? ci si potrae dopo le 5? o si riesce a fare tutto entroi l'orario stabiito? se qualcuno ha qualche info a riguardo mi risponda per favore per regolarmi per il ritorno a casa grazie
chiedono chi ha la priorità per prendere i mezzi di trasporto!
Commenta
-
Ragazzi sto compilando il form per l'assessment della prox settimana..."Sede preferita?" Roma...
Ma secondo voi, c'è qualche possibilità concreta che le nostre volontà sulla sede lavorativa vengano esaudite?!
perchè leggendo il blog le notizie sono sconfortanti...
Io sono nata e cresciuta a Roma, e come chiunque altro per la propria città, sarebbe un duro colpo lasciarla...sinceramente credo che potrebbe anche essere motivo di ripensamento...ci avete pensato voi?!
un saluto a tutti
Commenta
Commenta