annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggio
    ciao martina, volevo chiederti per il colloqui tecnico hai portato qualche documento che ne so curriculum? grazie mille in anticipo

no, mi hanno chiesto la carta d'identità all'entrata e mi hanno dato un badge x visitatori e mi hanno fatto firmare l'informativa sulla privacy! per il resto avevano già tutto quanto loro!

Commenta

Wow, tempi record, Mi hanno appena chiamato, superato anche le visite mediche fatte venerdi 25/11,
      Venerdi 2/12 convocatoa Roma in sede per firma contratto, e Inizio corso 2 Gennaio, ed ora si comincia surserio.....

Se qualcuno stesse cercando location per corso a Roma, mi contatti pure valutiamo condivisione....aracu@hotmail.it

Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da attendant Visualizza il messaggio
        Wow, tempi record, Mi hanno appena chiamato, superato anche le visite mediche fatte venerdi 25/11,
        Venerdi 2/12 convocatoa Roma in sede per firma contratto, e Inizio corso 2 Gennaio, ed ora si comincia surserio.....

Se qualcuno stesse cercando location per corso a Roma, mi contatti pure valutiamo condivisione....aracu@hotmail.it

Un saluto

Ciao, quanto è passato tra il tuo CT e la convocazione per le visite?

Commenta

Convocato dopo solo 24 ore!!

Ciao raga!! Beh, che dire....ieri ho fatto l'assessment, alle 13.30 ero fuori, sensazione positiva e cmq fosse andata sarebbe stata una bella esperienza...poi, neanke il tempo di riprendermi dal viaggio di ieri (una cisterna si è ribaltata sull'A1 ieri,e ho fatto 3 ore di fila x tornare a casa *_*)...beh, oggi alle 16 mi hanno chiamato x fissarmi il colloquio tecnico con la NTV!!!!
          Che dire....io ancora non ci credo dopo solo un giorno già convocato,è una fortuna che auguro a tutti!! Addirittura mi avevano proposto come data il 6 dicembre,ma avevo già un impegno importante...e allora ho spostato al 12.....speriamoooo!!
          Chi ha avuto già esperienza, potrebbe dare la sua testimonianza di CT? So benissimo ke ci sono altri post precedenti su questo topic, xò magari riuscite a dare qualche dettaglio ulteriore!!

Grazie infinite, ora si ke ho una paura matta :P
          In bocca al lupo a tuttiiiiiiiii

PS: io sto concorrendo x Firenze, mia seconda casa xké mi sto anche laureando all'Unifi! C'è qualcun'altro x la stessa base??

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
            Ciao, quanto è passato tra il tuo CT e la convocazione per le visite?
            Ciao è passato circa un mese....

mentre tutto il resto sempre un giorno per l'altro....sono tra i pochi fortunati che sono stati sempre contattati e avvisati in brevissimo tempo...

Ergo però che per ogni posizione le tempistiche siano diverse....Ciao

Commenta

Originariamente inviato da attendant Visualizza il messaggio
              Ciao è passato circa un mese....

mentre tutto il resto sempre un giorno per l'altro....sono tra i pochi fortunati che sono stati sempre contattati e avvisati in brevissimo tempo...

Ergo però che per ogni posizione le tempistiche siano diverse....Ciao

anche io ho passato tutto in tempi brevissimi, addirittura il gg dell'assessment mi hanno dato direttamente l'appuntamento x il CT...infatti sono già passati 2 gg dal mio CT e non mi hanno kiamata e sto iniziando a preoccuparmi..capisco ke è un pò esagerato cmq XD

mi consola il fatto che loro mi hanno detto circa 20gg per la convocazione per le visite, e mi consola molto sapere ke tu 6 stata convocata dopo un mese, significa ke ho ancora speranza XD

Commenta

Quanti posti disponibili ancora?

Ciao a tutti,
                ho l'assestment a febbraio. Secondo voi fino ad allora, quante chance ci saranno ancora di essere presi? Ci saranno ancora posti disponibili?
                Nei colloqui che state affrontando, vi stanno dicendo di quante persone ancora hanno bisogno? Io ricordo che il 4 novembre a Roma ci dissero che stavano cercando circa 400 persone... Quindi 250 posti circa non erano più disponibili già allora... Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere...

Commenta

Originariamente inviato da Rontv Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ho l'assestment a febbraio
                  Anche io ho l'assessment a febbraio.
                  Penso che ci saranno meno posti,ma comunque rimangono sempre le sedi di napoli e salerno da riempire.....ma tu di dove sei??

Commenta

C'è qualcuno che pensa di fare il pendolare su Roma?
                    Chissà a che ora sarà la formazione.

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                      Anche io ho l'assessment a febbraio.
                      Penso che ci saranno meno posti,ma comunque rimangono sempre le sedi di napoli e salerno da riempire.....ma tu di dove sei??
                      no raga!!! scusate se parlo da "intruso", però con certezza vi posso dire che Napoli è totalmente "satura" (parole testuali della psicologa durante il mio colloquio individuale all'assessment)!
                      Io ho scelto Firenze come prima base, mentre Napoli come seconda...e mi è stato detto subito di no, senza farmi nutrire inutili speranze, poiché appunto lo staff lì è già al completo!
                      Diversamente dicasi per Salerno, della quale però non so dirvi molto...

Commenta

Sto operando...
                      X