annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche durante l'assessment che ho fatto io la prova di inglese era insieme alla presentazione di gruppo. In pratica i selezionatari ti fanno delle domande e poi l'insegnante di inglese entra nel discorso e ti chiede un paio di cose...cmq anche io avevo l'ansia, ma si capisce bene quello che chiede.
    Per l'orario credo che finirai prima, io alle 13 ero fuori e i miei compagni poco dopo.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
      Anche durante l'assessment che ho fatto io la prova di inglese era insieme alla presentazione di gruppo. In pratica i selezionatari ti fanno delle domande e poi l'insegnante di inglese entra nel discorso e ti chiede un paio di cose...cmq anche io avevo l'ansia, ma si capisce bene quello che chiede.
      Per l'orario credo che finirai prima, io alle 13 ero fuori e i miei compagni poco dopo.
      Ciao
      E' stato completamente diverso dal mio assessment...

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
        Anche voi siete campani ed avete scelto come sede Napoli/Salerno??
        Si si. Speriamo di sapere qualcosa a breve! Un grande in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Fonzie182 Visualizza il messaggio
          Si si. Speriamo di sapere qualcosa a breve! Un grande in bocca al lupo!
          Speriamo,crepi ed in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Salve a tutti, qualcuno ha fatto i test preselettivi per Hostess/Steward ultimamente? che tipo di domande ci sono?
            Grazie mille a chi risponderà

Commenta

Ciao funnygirl, speriamo di sapere qualcosa al più presto, dopodomani sarà trascorso un mese dal nostro assestment... ogni volta che apro la posta sono in trepidazione!

Commenta

Originariamente inviato da Rontv Visualizza il messaggio
                Ciao funnygirl, speriamo di sapere qualcosa al più presto, dopodomani sarà trascorso un mese dal nostro assestment... ogni volta che apro la posta sono in trepidazione!
                Speriamo davvero!
                Per quanto riguarda la posta,anche io ogni volta che la apro sono in trepidazione.

Commenta

ciao a tutti, qualcuno mi dice come ha ricevuto la chiamata alle visite mediche? Via email da studio staff o telefocamente e da chi? grazie

Commenta

Giustamente siamo tutti un po' ansiosi degli esiti: chi della preselezione, chi dell'assessment, chi del colloquio tecnico e chi delle visite mediche...ma perchè in ntv è tutto fermo? sul sito era stato pubblicato che da febbraio avrebbero aperto le vendite con gli annessi orari e città collegate: siamo al 29 e di tutto ciò non c'è traccia. Le varie case Italo non so se siano finite o meno..ma a torino non c'è manco l'ombra...i treni dove sono?

poi su internet ho trovato questo articolo:
                    FERMATE QUEL TRENO Ntv di Rita Pennarola | Pepe "Il tempo della vita è breve e, se viviamo è per camminare sulla testa dei re" W. Shakespeare

tante cose non le sapevo, ma spero che non finisca tutto in un buco nero...

in bocca al lupo a tutti noi

ps: aspetto sempre gli esiti del mio ct svoltosi a fine novembre!

Commenta

Salve,
                      scusate sapete dirmi in che zona di roma si trova la sede di stuodiostaff dove devo recarmi domani? da roma termini come ci arrivo? grazie e spero che rispondiate

Commenta

Sto operando...
                      X