annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
    ciao Valerias!
    qui è tutto un casotto.... Sii solo te stessa, e magari vacci anche con un po' di incoscienza...io ho fatto così, nemmeno avevo controllato i forum (inf mi sono iscritta da 3 gg), serve a non caricarsi di ansia...e...in bocca al lupo!
    Grazie bian!
    Crepi... e speriamo bene!

Commenta

Qualcuno che ha fatto il ct questa settimana e già stato contattato?c e qualcuno che fa le visite mediche per Bologna?

Commenta

Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggio
        Qualcuno che ha fatto il ct questa settimana e già stato contattato?c e qualcuno che fa le visite mediche per Bologna?
        Caro Giampix...io, come tanti altri, ho sostenuto il ct a fine novembre per sede Bologna e ancora si attende un cenno da parte di qualche anima pia che ci tolga da questa snervante attesa che perpetua da mesi...

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
          Caro Giampix...io, come tanti altri, ho sostenuto il ct a fine novembre per sede Bologna e ancora si attende un cenno da parte di qualche anima pia che ci tolga da questa snervante attesa che perpetua da mesi...
          Ciao,avevo letto di voi novembrini ancora non contattati..ma avevo anche letto di una ragazza qualche pagina fa richiamata lo stesso giorno per le visite..così ero curioso se in questa settimana altri fossero stati chiamati..ma su Bologna nessuno del forum ha fatto le visite?

Commenta

Buonasera ragazzi! Volevo provare a partecipare anche io alla selezione a Roma il 9! Quando sono andata ad inserire i miei dati su internet ho visto che fanno tipo un pre test inglese. Volevo chiedervi, riguarda la grammatica? Situazioni tipo? Giusto per avere un idea e non farmi prendere dalla tachicardia con tutto che sono a casa...hihihi apparte gli scherzi chiunque possa rispondermi grazie!!

bacioni e in bocca al lupo a todos!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
              ciao bian
              quindi tu stai dicendo che nonostante tu stia già facendo l'iter di selezione, ti hanno mandato l'email di convocazioni per le selezioni del 9 marzo a roma???
              Sì, mi hanno mandato quella "noreply@", cioè quella delle convocazioni generali.
              Credo che i sistemi siano separati e avranno pescato una mia vecchia candidatura mandata tempo fa. Io non ho manco risposto...credo non sia logico! O passo ora o nisba!

Commenta

Originariamente inviato da Dani- Visualizza il messaggio
                scusatemi ma leggo adesso nel job profile delle hostess junior: Vista 7/10 per ciascun occhio raggiungibile ad occhio nudo
                Quindi se io porto le lenti sono automaticamente fuori?
                Vuol dire che con le lenti devi raggiungere almeno 7/10

Commenta

Vuol dire che con le lenti devi raggiungere almeno 7/10
                  Grazie bian, ma allora perché hanno cambiato la dicitura? Prima era "ad occhio nudo o con qualsiasi tipo di correzione". Ora invece è soltanto "ad occhio nudo". Non vorrei andare a fare le preselezioni inutilmente se già in partenza non dovessi avere i requisiti adatti

Commenta

Originariamente inviato da Dani- Visualizza il messaggio
                    Grazie bian, ma allora perché hanno cambiato la dicitura? Prima era "ad occhio nudo o con qualsiasi tipo di correzione". Ora invece è soltanto "ad occhio nudo". Non vorrei andare a fare le preselezioni inutilmente se già in partenza non dovessi avere i requisiti adatti
                    ehmmmmmmmm........non so! io sapevo quello che ti ho scritto. Allora fai una cosa, prova domattina a chiamare Studiostaff e chiedi a loro. Cmq io al posto tuo andrei lo stesso...

Commenta

ehmmmmmmmm........non so! io sapevo quello che ti ho scritto. Allora fai una cosa, prova domattina a chiamare Studiostaff e chiedi a loro. Cmq io al posto tuo andrei lo stesso...
                      Ok, ti ringrazio, speriamo bene, voglio almeno provarci

Commenta

Sto operando...
                      X