annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggioQualcuno che ha fatto il ct questa settimana e già stato contattato?c e qualcuno che fa le visite mediche per Bologna?
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioCaro Giampix...io, come tanti altri, ho sostenuto il ct a fine novembre per sede Bologna e ancora si attende un cenno da parte di qualche anima pia che ci tolga da questa snervante attesa che perpetua da mesi...
Commenta
-
Buonasera ragazzi! Volevo provare a partecipare anche io alla selezione a Roma il 9! Quando sono andata ad inserire i miei dati su internet ho visto che fanno tipo un pre test inglese. Volevo chiedervi, riguarda la grammatica? Situazioni tipo? Giusto per avere un idea e non farmi prendere dalla tachicardia con tutto che sono a casa...hihihi apparte gli scherzi chiunque possa rispondermi grazie!!
bacioni e in bocca al lupo a todos!
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiociao bian
quindi tu stai dicendo che nonostante tu stia già facendo l'iter di selezione, ti hanno mandato l'email di convocazioni per le selezioni del 9 marzo a roma???
Credo che i sistemi siano separati e avranno pescato una mia vecchia candidatura mandata tempo fa. Io non ho manco risposto...credo non sia logico! O passo ora o nisba!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dani- Visualizza il messaggioscusatemi ma leggo adesso nel job profile delle hostess junior: Vista 7/10 per ciascun occhio raggiungibile ad occhio nudo
Quindi se io porto le lenti sono automaticamente fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioVuol dire che con le lenti devi raggiungere almeno 7/10
Commenta
-
Originariamente inviato da Dani- Visualizza il messaggioGrazie bian, ma allora perché hanno cambiato la dicitura? Prima era "ad occhio nudo o con qualsiasi tipo di correzione". Ora invece è soltanto "ad occhio nudo". Non vorrei andare a fare le preselezioni inutilmente se già in partenza non dovessi avere i requisiti adatti
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioehmmmmmmmm........non so! io sapevo quello che ti ho scritto. Allora fai una cosa, prova domattina a chiamare Studiostaff e chiedi a loro. Cmq io al posto tuo andrei lo stesso...
Commenta
Commenta