annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Rizzypizzy Visualizza il messaggio
      Grazie per la risposta... sto cercando di prepararmi un pò dappertutto, però mi sta venendo un'ansia allucinante perchè non so se sto veramente ripassando le cose giuste! Cheppalle!!
      Di niente!
      E' normale che abbia un po' di ansia,però,ti consiglio di cercar di andar tranquilla,sembra banale come cosa ma è così. Cerca di non farti prendere dall'ansia quando sei lì,perché spesso gioca brutti scherzi. Quando l'ho fatto io,fuori ero un po' agitata,ma ti dico che quando sono entrata ho cominciato a rilassarmi,sono stata calma,ho ragionato sulle domande su cui era necessario e l'ho superato. Non c'è un qualcosa in particolare da ripetere,ci sono talmente tanti argomenti,io l'unica cosa che ripassai fu l'inglese,niente di più!

Commenta

Originariamente inviato da nerviosa Visualizza il messaggio
        Mail a ntv@studiostaff.it
        oggetto: richiesta scheda di valutazione.
        Ho allegato anche la carta di identità.

Scoprirai cose di te che non sapevi.
        Grazie mille

In realtà io sono scettico, temo di leggere cose non vere che mi daranno fastidio. Però può essere anche un'occasione per valutare eventuali "errori" da non ripetere in selezioni future.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
          io sono una di quelle -.- CT 28 novembre e poi non ho mai più saputo nulla di nulla e sede Bologna...booooh
          Anche tu sulla barca quindi...non so più cosa pensare sinceramente...

Comunque..per i requisiti fisici è d'obbligo raggiungere i 7/10 SENZA correzione, il che significa che ad occhio nudo dovete vedere almeno 7/10 per occhio. Lo stesso vale per l'altezza: se non si rientra nei parametri non si è ideonei.

Commenta

Originariamente inviato da danse Visualizza il messaggio
            salve,

premetto che ho sostenuto le selezioni per ntv fino al colloquio di gruppo, cioè l'assessment, diversi mesi fà ma non fui scelto per continuare la selezione.
            Sono a conoscenza anche io della possibilità di richiedere il fascicolo di valutazione a studio staff ma non l'ho fatto per il semplice motivo che essendo ntv un'azienda privata libera di scegliere chi gli pare non credo sia facile far valere le proprie ragioni, inoltre credo che proprio per il fatto che hanno visto e sentito centinaia e centinaia di persone avranno avuto modo di scegliere chi ritenevano più idonei, essendo giunti ora all'ultima fase di selezione che faranno il 9 marzo.
            Concordo con quanto dici.
            Ma è difficile farsi ritenere idonei se si dice A ma si viene giudicati per aver detto Z

Commenta

ciao a tutti.
              Scusate ma per la prova di giorno 9 Marzo a Roma qualcuno saprebbe dirmi solitamente gli orari quali sono?? mattina e pomeriggio? tipo se sono 9-12 o 10-13 di mattina e 15-18 o 16-19 di pomeriggio? mi serve saperlo per prenotare l'aereo...grazie della risposta

Commenta

Ciao colleghi! CT sostenuto a Milano giorno 16 e ancora nessuna notizia...Curiosità: ma sapete di qualcuno che non ha superato il CT? Non ne ho mai letti qui sul forum...(Sto autoincoraggiandomi ihihihi!!!)

Commenta

Qualcuno c'era. Molto pochi però, quindi incoraggiati pure

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
                    Confermo quello che dice nerviosa e questo vale anche per sardonwrath, più siamo e meglio è, come ci organizziamo?? Per ora siamo solo io, un altra ragazza che ha fatto l'assessment con me, tu nerviosa, shadypil e matilde83 voi ci siete??
                    Io più o meno la credo come DANSE, nel senso che non so fino a che punto può costuituire uno scandalo il fatto di essere stato giudicato come "motivato ma non orgoglioso nell'accogliere con entusiasmo i clienti"...E' una frase che io ancora non riesco a comprendere e che mi sembre sempre più priva di senso, però come posso provare che si sbagliano. Purtroppo in sede di colloquio ho dato questa impressione ai selezionatori, e non so fino a che punto questo possa essere definito reato.Io la chiamo sfiga.
                    Più che altro, io potrei incazzarmi perchè mi hanno attribuito anche "una cadenza dialettale piuttosto marcata", e magari già questo potrebbe essere un elemento un pò più pregiudizievole nei confronti dei candidati perchè, fino a prova contraria, non era stato richiesto che i candidati avessero frequentato un corso di dizione, ed è quindi normale aspettarsi che ciascuno di noi porti dietro l'intonazione dialettale tipica del luogo in cui abita. Anche se personalmente ritengo che la mia cadenza dialettale non sia poi tanto irrimediabilmente marcata come loro dicono.
                    Ciò che voglio dire è che fino a quando si tratta di connotazioni caratteriali, purtroppo la valutazione è soggettiva e non c'è nulla che possa essere giudiricamente rilevante. Nè Striscia nè le Iene possono farci nulla se loro non ci hanno trovato "simpatici".

Commenta

Ciao Valerias...anch'io devo andare il 2 marzo...In bocca al lupo e non preoccupiamoci di nulla. Ci beccheremo lì :-)...Di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X