No, niente guapparia...per la carità! ..al corso poi ci si confronterà ..sul fatto dell'accoppiamento sono d'accordo ...ma chi si è mai lamentato? l'omm è omm..e addà puzzà!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioIo metto i pantaloni..sono più comodi e secondo me vanno meglio con le scarpe basse...un paio di paperine vanno più che bene...non stanno a guardare i piedi, ma se siamo curate nell'immagine...anche se secondo me una persona può essere curata anche con un paio di jeans, comunque se vogliono il tailleur...mettiamoci questo tailleur...aiuto...
..comunque: standing curato e bella presenza, tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggiovogliono vedere come ti starà la divisa che ricorda un po' il portiere d'albergo o i commessi dell'autogrill
..comunque: standing curato e bella presenza, tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioUna domanda mi sorge spontanea: ma la borsa studio e soprattutto lo stipendio, saranno lorde o nette le cifre nominate in post precedenti ?
Perche' se sono lorde ci rimarrà ben poco !!!! :-p
Pensa ad ottenere un posto di lavoro sicuro, stabile e duraturo nel tempo che è molto meglio che guadagnare 3000 euro al mese e poi starsene a casa dopo pochi anni!
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggionon badare ai soldi...tanto lordi o netti, dritti o storti, non basteranno mai.
Pensa ad ottenere un posto di lavoro sicuro, stabile e duraturo nel tempo che è molto meglio che guadagnare 3000 euro al mese e poi starsene a casa dopo pochi anni!
Come già detto in precedenza, mi andrebbe bene anche se dovessero mandarmi a Venezia o Padova, l'importante è lavorare !
Tra l'altro non credo che tu non badi ai soldi, perché se così fosse potresti anche regalarmene un pò !!Ultima modifica di Halen; 19-03-2012, 17:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioa noi bastava la fototessera: da lì si capiva tutto ...e poi...i maschi alpha non si vantano..un po' come il dogo argentino o il mastino napoletano: consci della propria forza e bellezza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioSono d'accordo che la prima cosa è ottenere un posto sicuro, ma non mi dire che non saresti più contento sapere che i 1500 euro siano netti e non lordi !!
Come già detto in precedenza, mi andrebbe bene anche se dovessero mandarmi a Venezia o Padova, l'importante è lavorare !
Tra l'altro non credo che tu non badi ai soldi, perché se così fosse potresti anche regalarmene un pò !!
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioeh si TonyBrà....ma ora noi siamo curioseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Commenta
Commenta