annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, niente guapparia...per la carità! ..al corso poi ci si confronterà ..sul fatto dell'accoppiamento sono d'accordo ...ma chi si è mai lamentato? l'omm è omm..e addà puzzà!

Commenta

Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggio
      Io metto i pantaloni..sono più comodi e secondo me vanno meglio con le scarpe basse...un paio di paperine vanno più che bene...non stanno a guardare i piedi, ma se siamo curate nell'immagine...anche se secondo me una persona può essere curata anche con un paio di jeans, comunque se vogliono il tailleur...mettiamoci questo tailleur...aiuto...
      vogliono vedere come ti starà la divisa che ricorda un po' il portiere d'albergo o i commessi dell'autogrill
      ..comunque: standing curato e bella presenza, tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
        vogliono vedere come ti starà la divisa che ricorda un po' il portiere d'albergo o i commessi dell'autogrill
        ..comunque: standing curato e bella presenza, tutto qui
        A noi non l'hanno chiesto xchè siamo talmente belli così che non ce n'era bisogno! Poi ad un maschio alpha come Tonybrando lo avrebbero preso anche con gli stracci addosso Ahaha scherzo... Cmq mamma mia cambiano sempre qualcosa... Se andavano avanti con le selezioni che altro chiedevano? Taglia 40 e lineamenti alla Schiffer?!!

Commenta

Una domanda mi sorge spontanea: ma la borsa studio e soprattutto lo stipendio, saranno lorde o nette le cifre nominate in post precedenti ?
          Perche' se sono lorde ci rimarrà ben poco !!!! :-p

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
            Una domanda mi sorge spontanea: ma la borsa studio e soprattutto lo stipendio, saranno lorde o nette le cifre nominate in post precedenti ?
            Perche' se sono lorde ci rimarrà ben poco !!!! :-p
            non badare ai soldi...tanto lordi o netti, dritti o storti, non basteranno mai.
            Pensa ad ottenere un posto di lavoro sicuro, stabile e duraturo nel tempo che è molto meglio che guadagnare 3000 euro al mese e poi starsene a casa dopo pochi anni!

Commenta

a noi bastava la fototessera: da lì si capiva tutto ...e poi...i maschi alpha non si vantano..un po' come il dogo argentino o il mastino napoletano: consci della propria forza e bellezza!

Commenta

non badare ai soldi...tanto lordi o netti, dritti o storti, non basteranno mai.
                Pensa ad ottenere un posto di lavoro sicuro, stabile e duraturo nel tempo che è molto meglio che guadagnare 3000 euro al mese e poi starsene a casa dopo pochi anni!
                Sono d'accordo che la prima cosa è ottenere un posto sicuro, ma non mi dire che non saresti più contento sapere che i 1500 euro siano netti e non lordi !!
                Come già detto in precedenza, mi andrebbe bene anche se dovessero mandarmi a Venezia o Padova, l'importante è lavorare !
                Tra l'altro non credo che tu non badi ai soldi, perché se così fosse potresti anche regalarmene un pò !!
                Ultima modifica di Halen; 19-03-2012, 17:58.

Commenta

a noi bastava la fototessera: da lì si capiva tutto ...e poi...i maschi alpha non si vantano..un po' come il dogo argentino o il mastino napoletano: consci della propria forza e bellezza!
                  eh si TonyBrà....ma ora noi siamo curioseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                    Sono d'accordo che la prima cosa è ottenere un posto sicuro, ma non mi dire che non saresti più contento sapere che i 1500 euro siano netti e non lordi !!
                    Come già detto in precedenza, mi andrebbe bene anche se dovessero mandarmi a Venezia o Padova, l'importante è lavorare !
                    Tra l'altro non credo che tu non badi ai soldi, perché se così fosse potresti anche regalarmene un pò !!
                    e allora basta lavorare..se poi quei 1500 saranno netti...meglio!

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                      eh si TonyBrà....ma ora noi siamo curioseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
                      ci si vede al corso NTV

Commenta

Sto operando...
                      X