Originariamente inviato da Lalela83
Visualizza il messaggio
Cmq... Anche noi abbiamo chiamato StudioStaff più volte.... E abbiamo avuto risposte veramente tra le più variegate, e moolto discordanti tra loro -.-' del tipo: "Non abbiamo ancora gli esiti, non diamo esiti per telefono" (cosa non vera perchè una di loro molto gentile mi prese nome e cognome e mi richiamò comunicandomi l'esito!!!), "inviamo e-mail sia in caso positivo che negativo", "inviamo e-mail solo in caso negativo e diamo esito positivo per telefono", e addirittura, chiamando io personalmente di nuovo un paio di settimane fa e chiedendo un'email di conferma esito "l'esito positivo è solo telefonico non riceverete e-mail da noi O_o ma solo da NTV per le visite mediche" ... Insomma non ci si capisce nulla ... E' a totale discrezione di chi si trova in quel momento a rispondere!!! ... E stessa cosa vale per NTV. Anche li ci sono stati molti buchi nell'acqua... Dipende sempre da come si trovano in quel momento!! Solo una volta sono riuscita a parlare con una di loro e mi ha detto che i corsi erano stati rimandati (se vuoi più dettagli scrivimi in pvt pollongirasolina@gmail.com). Anche io, oltre che per Firenze, concorro per Roma!
Commenta