annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lalela83 Visualizza il messaggio
    Bene! Come si dice, mal comune mezzo gaudio... (sperando che il gaudio si trasformi presto da "mezzo" a "intero")
    Comunque a me a Studiostaff non hanno detto nulla per quanto riguarda il periodo, sebbene io ad un certo punto l'abbia chiesto esplicitamente! Mi ha detto tuttavia che per le ultime selezioni effettuate non stanno procedendo ancora con l'assessment, visto lo stallo in cui versano ancora quelle precedenti (le nostre, dunque). Volevo provare a chiamare direttamente ntv...che dite? Perdo tempo?

Ultima domanda per voi, chiarificazione per me...ma a voi è mai arrivata la famosa mail dell'esito del ct e quindi sono io l'unica che ha dovuto chiedere il feedback direttamente a S.staff oppure anche per voi è stata una scoperta "telefonica"?
    Grazie a tutti, anche per la calorosa accoglienza!
    Ehehehehe è vero... Condividere questo percorso insieme rende questa luunga luunga attesa molto meno pesante, almeno per quanto riguarda me
    Cmq... Anche noi abbiamo chiamato StudioStaff più volte.... E abbiamo avuto risposte veramente tra le più variegate, e moolto discordanti tra loro -.-' del tipo: "Non abbiamo ancora gli esiti, non diamo esiti per telefono" (cosa non vera perchè una di loro molto gentile mi prese nome e cognome e mi richiamò comunicandomi l'esito!!!), "inviamo e-mail sia in caso positivo che negativo", "inviamo e-mail solo in caso negativo e diamo esito positivo per telefono", e addirittura, chiamando io personalmente di nuovo un paio di settimane fa e chiedendo un'email di conferma esito "l'esito positivo è solo telefonico non riceverete e-mail da noi O_o ma solo da NTV per le visite mediche" ... Insomma non ci si capisce nulla ... E' a totale discrezione di chi si trova in quel momento a rispondere!!! ... E stessa cosa vale per NTV. Anche li ci sono stati molti buchi nell'acqua... Dipende sempre da come si trovano in quel momento!! Solo una volta sono riuscita a parlare con una di loro e mi ha detto che i corsi erano stati rimandati (se vuoi più dettagli scrivimi in pvt pollongirasolina@gmail.com). Anche io, oltre che per Firenze, concorro per Roma!
    Ultima modifica di pollongirasolina84; 13-04-2012, 18:07.

Commenta

.
      Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
      Ragazzi che avete superato (come me) il test preselettivo del 9 marzo! Sono uscite le date dell'assessment... Io il 30 maggio alle ore 14.00... Ma può essere alle 14?????
      Ma se deve durare 7 ore come si fa?????? Heeeeelp
      Domi, non dura 7 ore... Ti chiedono una disponibilità di quell'arco di tempo.... In realtà dura 3/4 ore... Io sono entrata alle 9.30 (mi pare) e alle 13.00 avevo finito

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
        .

Domi, non dura 7 ore... Ti chiedono una disponibilità di quell'arco di tempo.... In realtà dura 3/4 ore... Io sono entrata alle 9.30 (mi pare) e alle 13.00 avevo finito
        Ma secondo te non è che magari hanno fatto qualche errore e dovevano scrivere dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e hanno messo invece solo "ore 14.00"?
        Chiedo questo perchè prima sul sito c'era scritto "dalle ore 09.00 alle ore 17.00 circa"...

Commenta

Haleeeeeennnn!! Il tuo assessment??? Facce sape'!

Commenta

Originariamente inviato da Lalela83 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            Io ho sostenuto il ct il 20 dicembre a Roma (per hostess di bordo)...in sede di colloquio mi era stato comunicato che l'inizio del corso era fissato per marzo. Un paio di mesi fa (e oggi) ho chiamato Studio Staff che mi ha assicurato che l'esito del mio ct fosse positivo, ed ho timidamente esultato. Ora però mi chiedo...quando mi chiameranno per il corso? C'è qualcuno nella stessa situazione (o in una situazione simile)?
            Grazieeeeeeeeeeeee
            Ps Nella prima telefonata con studiostaff ero stata avvertita che con Roma erano un pò in ritardo, viste le numerose adesioni e selezioni...
            E il barcone si affolla benvenuta! come già ti hanno detto "le mie colleghe" ognuno spara la sua, quindi non si sa bene di che morte si debba morire...
            comunque..i prezzi e le offerte a mio parere sono molto competitivi..e anche il polipetto con le patate a bordo costa il giusto, senza esagerazioni
            ..però sono ancora mooooooooooooolto indietrissimo con l'operatività: alcuni "capoccioni" sono stati inseriti solo a febbraio/marzo..chissà noi...ma l'importante è che il giocattolo funzioni e parta!

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
              Ragazzi che avete superato (come me) il test preselettivo del 9 marzo! Sono uscite le date dell'assessment... Io il 30 maggio alle ore 14.00... Ma può essere alle 14?????
              Ma se deve durare 7 ore come si fa?????? Heeeeelp
              e le previsioni si sono rivelate esatte: si inizia a maggio e si finisce a inizi giugno...quindi tutto si bloccherà ad agosto!
              comunque, tranquillo per l'orario, non è sbagliato: hanno solo diviso i 2 gruppi in mattino e pomeriggio, "all'epoca" i 2 gruppi della giornata partivano contemporaneamente e in linea di massima l'ultimo finiva verso le 16 (si dava priorità a chi avesse l'imminente partenza del treno o aereo).
              In bocca al lupo!

Commenta

Ciao TonyB! (scusate se ho occupato un post per fare un salutino...)

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                  Ciao TonyB! (scusate se ho occupato un post per fare un salutino...)
                  Ma io sono gelosa oh.... Ora ti faccio subito cancellare il post hihihihihihi
                  Biaaaaaaan muaks!!

Commenta

Ciao a tutti, ho visto che sono usciti gli assessment per coloro che hanno svolto le prove preselettive il 9 Marzo. Ho visto che ci sono due turni (uno alle 09.00 e l'altro alle 14.00) per ogni data ed ogni gruppo é composto all'incirca da 10 persone. é possibile che l'assessment duri 1 ora soltanto??

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                      Ma io sono gelosa oh.... Ora ti faccio subito cancellare il post hihihihihihi
                      Biaaaaaaan muaks!!
                      ti ricordo che bian sarà un capo e in quanto tale (e a quanto pare anche "fico") le perdoniamo il post per il saluto che ricambio volentieri.. ciao bian!

Commenta

Sto operando...
                      X