annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggio
    Salve,
    qualcuno dell'assessment del 1 marzo o cmq giù di li è stato contattato sia esito pos che neg per eventuale CT? o ancora i tempi son lunghi? qualcuno risponda e dia delucidazioni grazie
    Io sono dell'ass. del 10 febbraio, mi hanno chiamata appena oggi! esito positivo! ct il 30 aprile a Roma. Sono in ritardo con gli esiti e tutto, stanno procedendo più lentamente.

Commenta

quale sede avevi scelto dixyna?

Commenta

Originariamente inviato da fabiolozar Visualizza il messaggio
        quale sede avevi scelto dixyna?
        Sul foglio che ho portato ho scritto Roma, ma poi in fase di ass. ho specificato che sono disposta ad andare in qualsiasi sede.

Commenta

Io assessment il 20/02 e ancora niente. Ormai ho perso le speranze...

Commenta

Originariamente inviato da laMary Visualizza il messaggio
            Io assessment il 20/02 e ancora niente. Ormai ho perso le speranze...
            Fin quando non ti mandano l' email in cui vieni scartata continua a sperare;-);-);-)

Commenta

Maggiori informazioni sul colloquio tecnico?!?!? Aspetto una vostra risposta e ringrazio in anticipo chi mi risponderà!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggio
                Maggiori informazioni sul colloquio tecnico?!?!? Aspetto una vostra risposta e ringrazio in anticipo chi mi risponderà!!!
                Infatti..bisogna portare qualcosa oltre la carta d'identità? tipo...cv, fototessera..non so. Fatteci sapere! grazie

Commenta

[QUOTE=Dixyina;641383]Infatti..bisogna portare qualcosa oltre la carta d'identità? tipo...cv, fototessera..non so. Fatteci sapere! grazie
                  dovete portare un documento di riconoscimento che vi sarà chiesto all'ingresso

Commenta

Grazie, ma durante questo colloquio tecnico cosa si fa?che argomenti sono trattati?si parla in inglese? Se puoi mi daresti altre informazioni? grazie mille
                    [QUOTE=valeg86;641415]
                    Originariamente inviato da Dixyina Visualizza il messaggio
                    Infatti..bisogna portare qualcosa oltre la carta d'identità? tipo...cv, fototessera..non so. Fatteci sapere! grazie
                    dovete portare un documento di riconoscimento che vi sarà chiesto all'ingresso

Commenta

[QUOTE=Nicoletta8;641416]Grazie, ma durante questo colloquio tecnico cosa si fa?che argomenti sono trattati?si parla in inglese? Se puoi mi daresti altre informazioni? grazie mille
                      Nel mio caso si è trattato di un colloquio più approfondito sul mio percorso di studi,sulle mie esperienze lavorative, sulle mie aspettative su questo lavoro, ti creano delle situazioni tipo e vogliono sapere come ti comporteresti, nel mio ct non ci sono state domande d'inglese, ma essendoci diversi selezionatori non se nel tuo caso ci saranno

Commenta

Sto operando...
                      X