Originariamente inviato da blansh
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabiolozar Visualizza il messaggioquale sede avevi scelto dixyna?
Commenta
-
Originariamente inviato da laMary Visualizza il messaggioIo assessment il 20/02 e ancora niente. Ormai ho perso le speranze...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggioMaggiori informazioni sul colloquio tecnico?!?!? Aspetto una vostra risposta e ringrazio in anticipo chi mi risponderà!!!
Commenta
-
Grazie, ma durante questo colloquio tecnico cosa si fa?che argomenti sono trattati?si parla in inglese? Se puoi mi daresti altre informazioni? grazie mille
[QUOTE=valeg86;641415]Originariamente inviato da Dixyina Visualizza il messaggioInfatti..bisogna portare qualcosa oltre la carta d'identità? tipo...cv, fototessera..non so. Fatteci sapere! grazie
dovete portare un documento di riconoscimento che vi sarà chiesto all'ingresso
Commenta
-
[QUOTE=Nicoletta8;641416]Grazie, ma durante questo colloquio tecnico cosa si fa?che argomenti sono trattati?si parla in inglese? Se puoi mi daresti altre informazioni? grazie mille
Nel mio caso si è trattato di un colloquio più approfondito sul mio percorso di studi,sulle mie esperienze lavorative, sulle mie aspettative su questo lavoro, ti creano delle situazioni tipo e vogliono sapere come ti comporteresti, nel mio ct non ci sono state domande d'inglese, ma essendoci diversi selezionatori non se nel tuo caso ci saranno
Commenta
Commenta