annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SalParadise Visualizza il messaggio
    Uff...ho anche visto che la convocazione è per le 9 ma il primo Freccia Rossa da Firenze ce l'ho con arrivo a Roma alle 8.45...

Secondo voi ce la faccio in 15 min magari prendendo un taxi a raggiungere la sede di Studio Staff

Spendere soldi anche per l'hotel mi gira sinceramente!
    dsds

Guarda, se chiami e avvisi che arrivi 10 min dopo (io nei miei 2 colloqui da loro tutta sta fiscalità sull'orario non l'ho vista...anzi ho dovuto aspettare che fossero pronti loro), per me non fanno storie...ma per arrivare puntuale 15 min sono davvero troppo risicati. Se non vuoi rischiare troppo ti tocca l'IC delle 5.50... guarda il lato positivo risparmieresti ;-)

Commenta

Ciao ragazzi, buon anno a tutti. C'è qualcuno della Sicilia che ha l'assessment a Milano il giorno 11?

Commenta

ciao ragazzi,,,come fate a sapere che l' assessment inizierà alle 9?

Commenta

Ragazzi ciao a tutti!!Volevo chiedervi ma se le prime selezioni sono totalmente terminate...
          Avevo fatto a Settembre la domanda per hostess junior con il test d'inglese obbligatorio ma non ho ricevuto nessuna comunicazione. E' possibile??Lo trovo assurdo....grazie

Commenta

Originariamente inviato da laletta85 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi,,,come fate a sapere che l' assessment inizierà alle 9?
            c'è scritto nel sito

Commenta

Originariamente inviato da impapie Visualizza il messaggio
              Ragazzi ciao a tutti!!Volevo chiedervi ma se le prime selezioni sono totalmente terminate...
              Avevo fatto a Settembre la domanda per hostess junior con il test d'inglese obbligatorio ma non ho ricevuto nessuna comunicazione. E' possibile??Lo trovo assurdo....grazie
              L'unica email che abbiamo inviato è stata quella relativa alla convocazione per le preselezioni. Gli esclusi non hanno ricevuto alcuna comunicazione

Commenta

Grazie...Resta comunque assurdo che avendo tutti i requisiti richiesti si venga esclusi dalle preselezioni.

Commenta

Originariamente inviato da impapie Visualizza il messaggio
                  Grazie...Resta comunque assurdo che avendo tutti i requisiti richiesti si venga esclusi dalle preselezioni.
                  Forse ti confondi: le preselezioni vengono effettuate sul CV e sul test online. Superandole si accedeva alle selezioni. Con più di 45000 CV inviati hanno potuto scremare parecchio alla preselezioni.. non prendertela troppo: tu almeno hai risparmiato i soldi del viaggio/hotel/ecc per farle

Commenta

ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno del 17 dicembre su rm (assestment) per SMS e' stato chiamato per il secondo colloquio cn Ntv??

un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da make fly Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno del 17 dicembre su rm (assestment) per SMS e' stato chiamato per il secondo colloquio cn Ntv??

un abbraccio
                      ciao make fly, purtroppo io nn ti posso essere utile ma forse tu a me si: mi sai dire in quanti eravate il 17 a fare assessment per SMS a SS e soprattutto c'eravate solo voi o c'era anche un gruppo per TMS, grazie per la risposta.

@gaguttilla: e allora come andata? conta... racconta dai..ciao

Commenta

Sto operando...
                      X