annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti Pilotti! bravo! sai anche quando inzierai il corso? puoi darci delle informazioni?
    Grazie Titty

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
      complimenti!
      con quanti giorni di anticipo ti hanno fissato l'appuntamento?
      puoi dirci qualcosa di come funzionerà e dove ti dovrai recare?
      Grazie mille
      Ciao maybe... hai saputo nulla per gli Station Manager Senior del 10 e 17 dicembre? hanno convocato qualcuno? teniamoci in contatto...
      ciao Titty

Commenta

Allora...come è andato l'assessment per le hostess e gli steward? Ci spiegate? Hanno chiesto quel form dove si chiedeva la busta paga ecc? Grazie a chi mi risponderà!

Commenta

Ciao a tutti
          chi di voi ha il primo assessment a ROMA il giorno 14 gennaio?
          Fatemi sapere così magari ci si incontra e si scambiano 2 chiacchiere prima del colloquio...per rilassarsi un pò .
          Gentilmente chi di voi ha già sostenuto il primo assessment a ROMA potrebbe dirci in che cosa consiste esattamente?
          Grazie mille

Commenta

mi è parso di capire che i primi a fare l'assessment sarebbero andati oggi , quindi se l'impegno è dalle 9 alle 17 dovremmo aspettare ancora per avere news!!!!

Commenta

Ragazzi io ieri ho sostenuto l'assessment a Milano.
              Vado un po' di fretta ma vi copio incollo la descrizione sommaria che ho mandato via mail a un mio amico:
              spero via dia un'idea =)

E' cominciato alle 9, eravamo 11 persone.
              Ci siamo presentati uno alla volta con un breve riassunto su noi stessi. Tutta gente simpatica e cordiale, il clima era rilassato. Le esaminatrici erano due.
              La prima prova è durata 40 minuti. Avevamo da risolvere 2 problemi come ditta che aveva in appalto una mensa: i dipendenti dell'azienda dove c'era la mensa si lamentavano che le loro pietanze preferite finivano troppo presto e che la coda durava troppo.
              Per 40 minuti abbiamo discusso sul da farsi. Le esaminatrici ascoltavano senza intervenire. La seconda prova, sempre di gruppo, era più complessa.
              Siamo stati divisi in 3 sottogruppi, ognuno con una funzione in una azienda che produce pasta.
              C'era ricerca e sviluppo, marketing ecc.
              Ogni gruppo aveva un obiettivo ignoto agli altri gruppi (ognuno tirava l'acqua al suo mulino). Avevamo un sacco di dati, statistiche sul consumo di pasta, ingredienti di ogni prodotto che produciamo, dati delle vendite nel mondo ecc.
              Dopo 30 minuti i 3 gruppi potevano discutere e arrivare (in 40 minuti) a una soluzione comune sul lancio di un nuovo prodotto.
              Dopo questa prove (niente pause) c'è stato uno di quei test individuali, sulla personalità, a risposta multipla (del tipo: perdo la pazienza facilmente- assolutamente vero, abbastanza vero ecc).
              Dopo ci sono stati i colloqui individuali: cosa ti aspetti da NTV, perchè ti interessa questo lavoro, che lavori hai fatto, insomma approfondiscono tutto sulla tua vita professionale, personale e sulle motivazioni che ti spingono.
              Infine 10 minuti di numero per il colloquio di inglese con una esaminatrice diversa. fine

Commenta

come non detto mi sbagliavo....
                allora gli assessments sono iniziati ieri!!!

blindsoul84 grazie per averci riportato la tua esperienza!!!!

Avrei solo una curiosità.... di inglese cosa chiedono ?
                Fanno domande sul curriculum , hobby , o simulano situazioni tipo in stazione ecc?
                ancora grazie

Commenta

A me ha chiesto lo spelling del mio cognome, che lavori ho fatto, perchè mi interessa il lavoro in Ntv e come aiuterei un utente che ha smarrito il portafogli in stazione.
                  Il tutto per verificare che costruisci bene le risposte in inglese.

Commenta

Originariamente inviato da blindsoul84 Visualizza il messaggio
                    A me ha chiesto lo spelling del mio cognome, che lavori ho fatto, perchè mi interessa il lavoro in Ntv e come aiuterei un utente che ha smarrito il portafogli in stazione.
                    Il tutto per verificare che costruisci bene le risposte in inglese.
                    thanks a lot!!!

Commenta

Grazie mille!!!

Commenta

Sto operando...
                      X