annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
    Ciao Titty, io faccio parte del gruppo di Novembre e nulla di nuovo. Sperando che mi chiameranno, sarebbe importante per me capire quanto preavviso danno. Ma Pilotti non mi risponde
    Almeno non sono rimasto il "solo" a non sapere nulla dei colloqui per SMS di Novembre! dai che siamo ancora in gioco ;-)

Commenta

Alla prova scritta x hostess junior parlarono non dieventuale assunzione ,ma di una "BORSA DI STUDIO"!!! Qualcuno ha news in proposito??? E poi avete capito quanti altri passaggi ci sono se si supera l'asessment???? Grazie a chi vorrà rispondermi!

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
        purtroppo nada de nada neppure per il mio gruppo, o almeno nessuna chiamata tra i miei contatti...che non è proprio la stessa cosa. Certo, ci avevano pronosticato una eventuale chiamata entro dicembre, ma qualcosa deve aver fatto slittare i tempi.
        Se becchi Pilotti ti prego chiedigli il preavviso che ha avuto per la visita, perchè al lavoro mi metto nei guai se non organizzo per tempo.

Fingers crossed!
        INTANTO GRAZIE A TUTTI
        scusate ma ho dovuto abbandonare internet per motivi miei, con questo post spero di rispondere ai quesiti vari che mi sono stati posti (nei limiti di cio' che mi e' possibile....e so veramente poco di piu' rispetto a prima), il problema del preavviso nn esiste, nel senso che la data volendo la puoi scegliere pure tu, nell'arco dei prox 15-20 gg, dopodiche' piu' avanti si va e (penso) i tempi saranno sempre piu' stretti (sempre che i tempi dati da SS all'assessment siano ancora validi), per il resto di come si svolgera', il corso etc. etc non so nulla se nn quello che e' stato scritto tanto tempo fa qui sul forum (per i nuovi il mio consiglio se siete curiosi e' di andare a spulciare cio' che e' stato scritto in Novembre, ci son tante cose utili, per il resto noto che l'assessment per TMJ e' uguale identico)..
        BUONA FORTUNA A TUTTI E SPECIALLY A GAGUTILLA IN PANAMA!

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
          INTANTO GRAZIE A TUTTI
          scusate ma ho dovuto abbandonare internet per motivi miei, con questo post spero di rispondere ai quesiti vari che mi sono stati posti (nei limiti di cio' che mi e' possibile....e so veramente poco di piu' rispetto a prima), il problema del preavviso nn esiste, nel senso che la data volendo la puoi scegliere pure tu, nell'arco dei prox 15-20 gg, dopodiche' piu' avanti si va e (penso) i tempi saranno sempre piu' stretti (sempre che i tempi dati da SS all'assessment siano ancora validi), per il resto di come si svolgera', il corso etc. etc non so nulla se nn quello che e' stato scritto tanto tempo fa qui sul forum (per i nuovi il mio consiglio se siete curiosi e' di andare a spulciare cio' che e' stato scritto in Novembre, ci son tante cose utili, per il resto noto che l'assessment per TMJ e' uguale identico)..
          BUONA FORTUNA A TUTTI E SPECIALLY A GAGUTILLA IN PANAMA!
          Ciao Pilotti,
          io farò il primo assessment a ROMA e sono molto teso .
          Ho spulciato l'intero forum ed ho notato che il colloquio è pressochè SIMILE per non dire UGUALE.
          Ovvero, situazione della "mensa"....gruppetti per il problem solving dell'azienda della "pasta"....il test individuale sulla personalità....colloquio individule ed infine....i famosi 10minuti di "inglese".
          Confermi tutto ciò?
          Se puoi, potresti raccontarci il tuo primo assessment?
          Ti ringrazio anticipatamente
          Ciao Pilotti!!!

Commenta

Buonasera a tutti!

E' parecchio che non scrivo, ma non mi sono persa nemmeno un post!
            Ho l'assessment il 1 febbraio a Roma, speriamo bene.
            Semplicemente vorrei ringraziare chi è stato (o sarà) così gentile da fornirci resoconti sulla propria esperienza con l'assessment day...
            Almeno abbiamo un'idea di ciò che ci aspetta!

Detto questo, spero che il nuovo anno ci porti fortuna!

Buona serata a tutti ragazzi! A presto!

Commenta

Originariamente inviato da danyla Visualizza il messaggio
              Alla prova scritta x hostess junior parlarono non dieventuale assunzione ,ma di una "BORSA DI STUDIO"!!! Qualcuno ha news in proposito??? E poi avete capito quanti altri passaggi ci sono se si supera l'asessment???? Grazie a chi vorrà rispondermi!
              se non ricordo male si parlò di rimborso spese per il periodo di formazione. poi dovrebbe seguire l'assunzione.

se si supera l'assessment c'è il colloquio con NTV e infine la visita medica.

giusto ragazzi?

Commenta

Dopo l'assessment mi è stato detto che le eventuali tappe successive sarebbero state colloquio coi vertici di Ntv e visita medica (mi è stato anche anticipato a voce dall'esaminatrice che le diottrie per per il ruolo di train manager non devono difettare di oltre 2 punti di miopia per occhio; per il ruolo di SS questa restrizione non c'è).
                Infine mi ha detto che durante il corso per i fuori sede ci sarà un rimborso spese di 900 euro.
                Ultima modifica di blindsoul84; 11-01-2011, 23:06.

Commenta

ragazzi io domani ho l'assessment a roma e non vi dico che tensione!!!!

sto sistemando le ultime cose in borsa: documenti , foto tessera ecc...
                  vi seguirò fino a che non avrò abbastanza sonno per andare a letto, anche perchè ho il treno alle 5.30

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                    se non ricordo male si parlò di rimborso spese per il periodo di formazione. poi dovrebbe seguire l'assunzione.

se si supera l'assessment c'è il colloquio con NTV e infine la visita medica.

giusto ragazzi?
                    Anch'io mi ricordo così!

Commenta

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
                      ragazzi io domani ho l'assessment a roma e non vi dico che tensione!!!!

sto sistemando le ultime cose in borsa: documenti , foto tessera ecc...
                      vi seguirò fino a che non avrò abbastanza sonno per andare a letto, anche perchè ho il treno alle 5.30
                      In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X