annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da make fly Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo allora,ultima cosa dopo quanto ti hanno chiamato dal primo assest??? l'hai fatto in SS o NTV?

Ciaooooo e speriam bene Pilo

CREPI IL LUPO!!!!!!!! Mi han chiamato dopo 2 gg lavorativi. Fatto in NTV.
    Ultima modifica di pilotti; 04-01-2011, 19:28.

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
      @pilotti: Sono stato convocato per il 3 gennaio, e visto che il 31/01 devo partire non so se valga la pena presentarsi. Mi racconti un po' come si è svolto il tuo secondo step?
      ciao G.
      e allora sei andato a fare sto benedetto secondo colloquio NTV? Come ti e' sembrata? Fammi sapere...

Commenta

Ciao,
        mi sono da poco tempo candidata come hostess junior, solo che ho visto poco tempo dopo avere inviato la mia candisatura di non aver inviato la foto insieme al cv.
        Secondo voi non viene preso in considerazione?

Ho ricevuto cmq la mail che diceva che ero stato registrato correttamente...vorrei sapere se questa mancanza potrebbe essere motivo di esclusione.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da nini Visualizza il messaggio
          Ciao,
          mi sono da poco tempo candidata come hostess junior, solo che ho visto poco tempo dopo avere inviato la mia candisatura di non aver inviato la foto insieme al cv.
          Secondo voi non viene preso in considerazione?

Ho ricevuto cmq la mail che diceva che ero stato registrato correttamente...vorrei sapere se questa mancanza potrebbe essere motivo di esclusione.

Grazie
          A me mi hanno chiamato comunque anche senza foto.
          Ad ogni modo mi pare che tu possa caricarla sul sito -non per quella candidatura ovviamente ma sul tuo profilo personale dove inserisci il CV nel loro database-
          E , consiglio personale , se devi toglierti dubbi importanti, senti con studio staff: sul forum trovi persone gentili ma anche tantissima gente che parla a vanvera/fa brutti scherzi/ha capito male. Una telefonata costa tanto poco, e se ti toglie un pensiero sono soldi ben spesi secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da NoMe Visualizza il messaggio
            A me mi hanno chiamato comunque anche senza foto.
            Ad ogni modo mi pare che tu possa caricarla sul sito -non per quella candidatura ovviamente ma sul tuo profilo personale dove inserisci il CV nel loro database-
            E , consiglio personale , se devi toglierti dubbi importanti, senti con studio staff: sul forum trovi persone gentili ma anche tantissima gente che parla a vanvera/fa brutti scherzi/ha capito male. Una telefonata costa tanto poco, e se ti toglie un pensiero sono soldi ben spesi secondo me.
            Neanch'io ho messo la foto.

Commenta

Rinnovo la domanda: c'è qualche siciliano che ha l'assessment mart prox a Milano?

Commenta

Grazie mille NoMe,

questo mi tranquillizza, cmq ho già mandato una mail allo staff con l'integrazione della foto.

Per fortuna c'è anche gente come te!

Ti ringrazio ciao

Commenta

Ciao a tutti
                  Qualcuno ha notizie per le altre selezioni NTV?? per intenderci non quelle del personale di bordo, esmpio io mi sono candidato a coordinatore flotta junior, ma ad oggi ancora nulla, forse mi hanno scartato bho
                  Fatemi sapere ciao e grazie

Commenta

Assessment dell'11 Gennaio

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    perfetto. Ci vedremo di sicuro
                    ragazzi potreste farci sapere come va l'assessment quando tornate martedi' da roma please??
                    Sono molto curiosa di sapere come sara' il clima, cosa vi chiederanno etc...

Commenta

Originariamente inviato da antoiannu Visualizza il messaggio
                      ragazzi potreste farci sapere come va l'assessment quando tornate martedi' da roma please??
                      chiedo anch'io lo stesso favore, visto che ho l'ac il 17...
                      giusto per farci un'idea di quello che ci aspetta...
                      thanks.

Commenta

Sto operando...
                      X