annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
    ciao make fly, purtroppo io nn ti posso essere utile ma forse tu a me si: mi sai dire in quanti eravate il 17 a fare assessment per SMS a SS e soprattutto c'eravate solo voi o c'era anche un gruppo per TMS, grazie per la risposta.

@gaguttilla: e allora come andata? conta... racconta dai..ciao

Ciao Pilo,
    eravam 2 gruppi uno SMS e uno TMS,abbiam fatto 2 role play(uno dovevam risolvere un problema alla mensa relativo a pietanze che duranano poco e l'altro lanciare un prodotto quindi coordinarsi con tutti i dipartimenti e poi proporlo all'amministratore etc etc) e il questionario BF + 2 colloqui uno in inglese e uno con la piscologaa, ci hanno detto che stimano di ultimare/concludere le selezioni per fine gennaio e poi chiamare per le visite(cmq ovvio dipende anche dal fattore festivita').

Spero sia stato d'aiuto .

In bocca al lupo

Ciaooooooo

Commenta

Originariamente inviato da SalParadise Visualizza il messaggio
      Uff...ho anche visto che la convocazione è per le 9 ma il primo Freccia Rossa da Firenze ce l'ho con arrivo a Roma alle 8.45...

Secondo voi ce la faccio in 15 min magari prendendo un taxi a raggiungere la sede di Studio Staff

Spendere soldi anche per l'hotel mi gira sinceramente!
      Ciao anche io sono stata convocata il 21, ci vediamo lì allora

Commenta

Ciao raga!
        Stamattina mi ha chiamato StudioSTAFF per avvisarmi dello spostamento del mio primo assessment in qualità di TRAIN MANAGER JUNIOR che si doveva tenere il 15 gennaio 2011 a ROMA.
        Bene, hanno avuto dei problemi logistici e mi hanno spostato il tutto al giorno 14 gennaio sempre a ROMA.
        Chi di voi ha l'ASSESSMENT con me?
        Auguri di BUON ANNO a tutti e fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da karonte84 Visualizza il messaggio
          Ciao raga!
          Stamattina mi ha chiamato StudioSTAFF per avvisarmi dello spostamento del mio primo assessment in qualità di TRAIN MANAGER JUNIOR che si doveva tenere il 15 gennaio 2011 a ROMA.
          Bene, hanno avuto dei problemi logistici e mi hanno spostato il tutto al giorno 14 gennaio sempre a ROMA.
          Chi di voi ha l'ASSESSMENT con me?
          Auguri di BUON ANNO a tutti e fatemi sapere
          se iniziano a cambiare le date, è la fine. Io ho speso un botto tra aereo e albergo

Commenta

Originariamente inviato da make fly Visualizza il messaggio
            Ciao Pilo,
            eravam 2 gruppi uno SMS e uno TMS,abbiam fatto 2 role play(uno dovevam risolvere un problema alla mensa relativo a pietanze che duranano poco e l'altro lanciare un prodotto quindi coordinarsi con tutti i dipartimenti e poi proporlo all'amministratore etc etc) e il questionario BF + 2 colloqui uno in inglese e uno con la piscologaa, ci hanno detto che stimano di ultimare/concludere le selezioni per fine gennaio e poi chiamare per le visite(cmq ovvio dipende anche dal fattore festivita').

Spero sia stato d'aiuto .

In bocca al lupo

Ciaooooooo
            si si, stesso identico iter fatto da noi la settimana prima, volevo solo capire se per TMS stavano ancora facendo assessment o avevano finito
            ciao

ps certo che i role plays potrebbero anche cambiarli visto che son 2 mesi che fan fare a tutti gli stessi...

Commenta

si si, stesso identico iter fatto da noi la settimana prima, volevo solo capire se per TMS stavano ancora facendo assessment o avevano finito
              ciao

ps certo che i role plays potrebbero anche cambiarli visto che son 2 mesi che fan fare a tutti gli stessi...
              Hheheheh,forse ancora non hanno trovato un gruppo all'altezza quindi continuano :-),Pilo una domanda, ma tu il secondo lo hai fatto? ciaooo

Commenta

si, fatto anche il secondo step, sono in attesa dell'esito...
                ormai dovremmo esserci
                Ultima modifica di pilotti; 04-01-2011, 15:10.

Commenta

si, fatto anche il secondo step, sono in attesa dell'esito...
                  ormai dovremmo esserci
                  In bocca al lupo allora,ultima cosa dopo quanto ti hanno chiamato dal primo assest??? l'hai fatto in SS o NTV?

Ciaooooo e speriam bene Pilo

Commenta

ciao make fly, stesso assestment per SMS del 10 dicembre... e sembrerebbe che prima della chiusura per le festività, Studio Staff non abbia convocato ancora nessuno per il secondo colloquio presso NTV...ragazzi del forum avete altre novità a riguardo? studio Staff riapre il 10?
                    ciao titty

Commenta

Originariamente inviato da titty75 Visualizza il messaggio
                      ciao make fly, stesso assestment per SMS del 10 dicembre... e sembrerebbe che prima della chiusura per le festività, Studio Staff non abbia convocato ancora nessuno per il secondo colloquio presso NTV...ragazzi del forum avete altre novità a riguardo? studio Staff riapre il 10?
                      ciao titty

Ciao Titty,

io ero del 17/12 SMS,ma Pilo era TMS del 10/12,cmq secondo me nn c'e' una logica nel senso che essendoci tante selezioni e candidati quando gli passa tra le mani la cartella allora avvisano riguardo l'esito.
                      E' una mia opinione leggendo anche gli altri posts in questo forum.
                      Prima ho letto un post che studio staff aveva chiamato sto ragazzo stamane.bohhhhhhhh
                      Sai cosa ti dico meno leggiamo e meglio e' the more you read the more you get shaky :-) ciaooooooo e incrociam le dita :-)

Commenta

Sto operando...
                      X