annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena dato un'occhiata alle date degli assessment di Roma e Milano e ho notato che sono stati convocati nello stesso giorno persone che concorrono per profili diversi. Secondo voi faremo tutti l'assessment insieme o verremo divisi?
    ho notato anch'io. del resto io stessa concorro per due profili diversi. da quanto ho capito si faranno dei lavori di gruppo tutti assieme e poi un colloquio individuale.

...inizia a salirmi l'ansia...

Commenta

Originariamente inviato da titty75 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno tra coloro che hanno fatto la prima selezione presso lo Studio Staff a Roma il 10 dicembre per Station Manager Senior che è stato convocato per il colloquio presso NTV... o devono ancora chiamare?
      grazie

che sappia io di sicuro uno ha gia' fatto i colloqui NTV il 17 ma cmq per SMS soprattutto per certe stazioni marginali nn c'è fretta

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
        ho notato anch'io. del resto io stessa concorro per due profili diversi. da quanto ho capito si faranno dei lavori di gruppo tutti assieme e poi un colloquio individuale.

...inizia a salirmi l'ansia...
        anch'io sono assalita dall'ansia. Il pensiero che quei pochi minuti davanti ai selezionatori decideranno il mio futuro mi fa rabbrividire.

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
          che sappia io di sicuro uno ha gia' fatto i colloqui NTV il 17 ma cmq per SMS soprattutto per certe stazioni marginali nn c'è fretta
          ma era un candidato SMS del 10 dicembre a roma?quindi secondo te chiameranno gli altri a gennaio per il secondo colloquio in NTV? penso poi che con le feste riapriranno gli uffici il 10...

Commenta

Originariamente inviato da lucaburatti Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum e scusatemi se troverete delle leggerezze nel messaggio (non sono sicuro di aver centrato la discussione giusta). Io ho fatto le selezioni di Milano della NTV per Senior Steward. Volevo comunicare a tutti quelli che hanno fatto la medesima selezione (i test dovrebbero essere gli stessi anche per Roma) che mi sono accorto di un fatto grave, a mio avviso. Nella parte di inglese (in tutto dieci domande) vi è un errore nelle risposte . La domanda 37, che chiede il significato della parola "mantle" porta come risposta (l'ho visto facendo l'accesso agli atti) la lettera B, cioè parte di un focolare, mentre la risposta corretta, verificata da me su vari dizionari e anche attraverso una persona madrelingua, sarebbe la D, cioè un "mantello". Per essere B la risposta, la parola doveva essere scritta "mantel", diminutivo di "mantel-piece". Ho segnalato la cosa alla Studio Staff e, pur ammettendo che la questione è controversa (non hanno voluto riconoscere che avevano sbagliato), mi hanno fatto capire che non hanno intenzione di fare nulla, anche perché nessun altro ha protestato. Io me ne sono accorto perché sono abbastanza meticoloso, ho ricontrollato tutte le risposte sbagliate e, soprattutto, ho una fissa per l'inglese, ecco perché mi ha seccato trovare un errore dove pensavo proprio di non averne fatti! La questione è poi importante perché per superare la selezione era necessario azzaccare almeno 5 sul totale delle 10 domande. Ora, vi rendete conto di quante persone potrebbero essere state escluse (o, viceversa, ammesse) considerando quel singolo risultato? Magari, chi aveva azzeccato giusto 5 risposte esatte in inglese (contando la risposta D della 37) non è stato ammesso solo per quella risposta, che invece era giusta... Io raccomando a tutti di ricontrollare i propri risultati e, eventualmente, di far sentire la propria voce. Non si può pubblicizzare un concorso come fatto esclusivamente su base meritocratica, se poi i primi a non essere all'altezza sono gli esaminatori!!!
            Scusate il mio sfogo e buon anno a tutti!
            fai bene a lamentarti ed una ragazza ha fatto presente la stessa cosa riguardo un'altra domanda...

ora il fatto è che sei in Italia dove quindi tutti si lamenteranno senza però prendere carta e penna e scrivere a NTV o Studio Staff per denunciare il fatto.

spero almeno tu sia passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              dalle 9:00 alle 17:00
              quando sarà il tuo assessment?
              Io sarò l'11/01
              Ciao CRICRI, IO HO L'ASSESSMENT L'11 COME TECI INCONTREREMO ALLORA...

Commenta

Originariamente inviato da ale_starlet Visualizza il messaggio
                Ciao CRICRI, IO HO L'ASSESSMENT L'11 COME TECI INCONTREREMO ALLORA...
                Perfetto. Ci vedremo di sicuro

Commenta

cosa si fa all'assessment

Buongiorno a tutti,
                  sono nuovo del forum e al momento ho letto qualche pagina a random... qualcuno sarebbe gentile (se non l'avete già fatto - ma credo di si) da riepilogarmi a cosa ci sottoporanno in questo fatidico assessment di gennaio?
                  La valutazione dell'inglese avete idea in che modo avvenga?
                  grazie in anticipo e buon anno!

Commenta

Grazie per la risposta Cricri, io sono stata convocata il 19 a Milano, e parto dalla Toscana, qualcuno che parte da qua?

Commenta

Originariamente inviato da titty75 Visualizza il messaggio
                      ma era un candidato SMS del 10 dicembre a roma?quindi secondo te chiameranno gli altri a gennaio per il secondo colloquio in NTV? penso poi che con le feste riapriranno gli uffici il 10...
                      No, mi sono sbagliato, era candidato SMS a Roma ma del 9/12 non del 10/12.
                      NTV (luogo dove si fa il secondo colloquio) non chiude per il lungo ponte natale-epifania, prova ne e' di uno (che scrive anche qui) a cui han fissato il colloquio il 3/01.
                      Secondo me per i candidati del 9 e del 10, se nn hanno gia' il colloquio schedulato e' chiusa, sorry..
                      ma potrei anche sbagliarmi

Commenta

Sto operando...
                      X