fin'ora li hanno fatti tutti a via sant'erasmo presso la loro sede..
A me la dirigente ha detto che chi ha fatto la preselezione a Milano continuerà l'iter di selezione a Milano.
Ancora però non sappiamo in quale hotel o altra struttura si svolgerà
ciao ragazzi.
sto facendo le selezioni come hostess di bordo o di terra, e non ho ancora ricevuto comunicazione del luogo per la seconda selezione..
volevo chiedervi però se qualcuno di voi ha idea del tipo di contratto che faranno, remunerazione, full time o part time? prima di continuare a investire tempo e denaro (vengo da Palermo..) sarebbe bello capire se ne valga effettivamente la pena oppure no.
E poi, ho sentito parlare di visite mediche, sapete con che tempi saranno fatte le altre selezioni?
Entro o dopo febbraio?
Se qualcuno ha qualche idea me lo fa sapere??? Grazie!!
PS anch'io sono siciliana e sul versante spese ti capisco mooolto bene
NELL'ATTESA.. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
le uniche info che ho sono:
il primo treno correrà il primo settembre
sono previsti (almeno per la mia figura) 2 mesi di formazione + uno di formazione direttamente sul treno.
Penso che sia un contratto full time e che in caso di necessità tu possa chiedere un part time se ne hai bisogno
le uniche info che ho sono:
il primo treno correrà il primo settembre
sono previsti (almeno per la mia figura) 2 mesi di formazione + uno di formazione direttamente sul treno.
Penso che sia un contratto full time e che in caso di necessità tu possa chiedere un part time se ne hai bisogno
ok grazie, chiamerò in questi giorni per sapere se facciamo tutto entro febbraio o no.. infatti ho problemi al mio lavoro attuale per le richieste di permessi e simili..
A me la dirigente ha detto che chi ha fatto la preselezione a Milano continuerà l'iter di selezione a Milano.
Ancora però non sappiamo in quale hotel o altra struttura si svolgerà
Hanno pubblicato la sede degli assessment di Roma. Manca la sede di Milano qualcuno ha telefonato per avere info?
Per quanto riguarda la sede di Roma, c'è qcn del nord che è stato chiamato a fare l'assessment lì? Il form da compilare, quello dove chiede la busta paga ecc è da complare on-line, da stampare e portare il giorno dell'assessment? Non capisco! Grazie.
Altra domanda per chi ha fatto il test scritto a Roma. Dove sta scritto che l'assessment sarà anch'esso a Roma? Mi sapere dire la fermata metro più vicina? Grazie e buona notte.
Altra domanda per chi ha fatto il test scritto a Roma. Dove sta scritto che l'assessment sarà anch'esso a Roma? Mi sapere dire la fermata metro più vicina? Grazie e buona notte.
sul sito di NTV c'è il luogo (= la sede si studio staff a via sant'erasmo).
La fermata mentro più vicina (a giudicare alla cartina) è COLOSSEO, ma c'è da fare un pezzo a piedi.
Ho visto sul sito dell'ATAC che c'è anche l'autobus 714 che parte da termini e arriva nei pressi di via Sant'erasmo, in particolare si ferma a Largo Amba Aradan.
Commenta