annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
    fin'ora li hanno fatti tutti a via sant'erasmo presso la loro sede..
    ci fai sapere cosa ti dicono??

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
      fin'ora li hanno fatti tutti a via sant'erasmo presso la loro sede..
      A me la dirigente ha detto che chi ha fatto la preselezione a Milano continuerà l'iter di selezione a Milano.
      Ancora però non sappiamo in quale hotel o altra struttura si svolgerà

Commenta

Originariamente inviato da annalee Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi.
        sto facendo le selezioni come hostess di bordo o di terra, e non ho ancora ricevuto comunicazione del luogo per la seconda selezione..
        volevo chiedervi però se qualcuno di voi ha idea del tipo di contratto che faranno, remunerazione, full time o part time? prima di continuare a investire tempo e denaro (vengo da Palermo..) sarebbe bello capire se ne valga effettivamente la pena oppure no.
        E poi, ho sentito parlare di visite mediche, sapete con che tempi saranno fatte le altre selezioni?
        Entro o dopo febbraio?
        Se qualcuno ha qualche idea me lo fa sapere??? Grazie!!

PS anch'io sono siciliana e sul versante spese ti capisco mooolto bene

NELL'ATTESA.. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
        le uniche info che ho sono:
        il primo treno correrà il primo settembre
        sono previsti (almeno per la mia figura) 2 mesi di formazione + uno di formazione direttamente sul treno.
        Penso che sia un contratto full time e che in caso di necessità tu possa chiedere un part time se ne hai bisogno

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          le uniche info che ho sono:
          il primo treno correrà il primo settembre
          sono previsti (almeno per la mia figura) 2 mesi di formazione + uno di formazione direttamente sul treno.
          Penso che sia un contratto full time e che in caso di necessità tu possa chiedere un part time se ne hai bisogno
          ok grazie, chiamerò in questi giorni per sapere se facciamo tutto entro febbraio o no.. infatti ho problemi al mio lavoro attuale per le richieste di permessi e simili..

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            A me la dirigente ha detto che chi ha fatto la preselezione a Milano continuerà l'iter di selezione a Milano.
            Ancora però non sappiamo in quale hotel o altra struttura si svolgerà
            Hanno pubblicato la sede degli assessment di Roma. Manca la sede di Milano qualcuno ha telefonato per avere info?

Commenta

per roma è uscita la sede degli assessmente e per mialno?????boh....quando ce lo diranno??

Commenta

Originariamente inviato da annalee Visualizza il messaggio
                ci fai sapere cosa ti dicono??
                a proposito di cosa?

Commenta

Per quanto riguarda la sede di Roma, c'è qcn del nord che è stato chiamato a fare l'assessment lì? Il form da compilare, quello dove chiede la busta paga ecc è da complare on-line, da stampare e portare il giorno dell'assessment? Non capisco! Grazie.

Commenta

Altra domanda per chi ha fatto il test scritto a Roma. Dove sta scritto che l'assessment sarà anch'esso a Roma? Mi sapere dire la fermata metro più vicina? Grazie e buona notte.

Commenta

Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggio
                      Altra domanda per chi ha fatto il test scritto a Roma. Dove sta scritto che l'assessment sarà anch'esso a Roma? Mi sapere dire la fermata metro più vicina? Grazie e buona notte.
                      sul sito di NTV c'è il luogo (= la sede si studio staff a via sant'erasmo).
                      La fermata mentro più vicina (a giudicare alla cartina) è COLOSSEO, ma c'è da fare un pezzo a piedi.
                      Ho visto sul sito dell'ATAC che c'è anche l'autobus 714 che parte da termini e arriva nei pressi di via Sant'erasmo, in particolare si ferma a Largo Amba Aradan.

tu che giorno hai l'assessment?

Commenta

Sto operando...
                      X