annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
si pure a me all'assessment dissero che avrebbero dato cmq una risposta in entrambi i casi..
Originariamente inviato da Axl4ever Visualizza il messaggioRagazzi se qualcuno è stato chiamato in questi giorni x il colloquio tecnico lo può scrivere perchè le info sono confuse.
A me al colloquio presso SS dissero che poteva passare anche un mese per l'esito ed aggiunsero che anche in caso di risposta negativa lo avrebbero comunicato..
Commenta
-
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggiose mi lasci una mail..
grazie per la disponibilità
SOLO UNA DOMANDA SE MI È POSSIBILE, ma hai anche nuovamente affrontato un colloquio d'inglese?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilarystar85 Visualizza il messaggioIo qualche giorno fa ho mandato una mail a studio staff, mi hanno risposto dicendo che ci sono stati dei rallentamenti e che hanno provveduto a inoltrare i profili a ntv e non appena questa li restituirà con l'esito ci contatteranno sia in caso negativo che positivo.Speriamo!!!!
Anche a me hanno detto così e in più che stanno teminando selezione train manager.
Commenta
-
io a 20 gg dall'aver sostenuto le visite mediche non sò ancora nulla (nè in positivo, nè in negativo) e non so come organizzarmi anche con il mio datore di lavoro (preavviso, organizzazione della trasferta in caso di yes), c'è qcuno per caso che nella mia stessa situazione (ovvero già con visite fatte per TMS ma anche altre posizioni se per caso c'è...) che ha avuto contatti e-o info? vi prego, se sapete scrivete, thanks
questo giochetto del sù e giù da Roma mi e' costato gia' quasi 500 Euro....e guarda come siamo ancora messi! NTV!!!!! Batti un colpo!!!
Commenta
-
se qualcuno riesce ad andare il 9-10 marzo al tfp summit a milano Lavoro settore turismo, formazione ♦ Invito gratuito al TFP SUMMIT - Turismo Formazione Professioni ♦, dove sarà presente NTV, scriva poi qlc a riguardo, please :-) magari si riesce ad avere qlc info aggiornata.
io purtroppo non posso mancare al lavoro e quindi non potrò andarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da boruc68 Visualizza il messaggioio a 20 gg dall'aver sostenuto le visite mediche non sò ancora nulla (nè in positivo, nè in negativo) e non so come organizzarmi anche con il mio datore di lavoro (preavviso, organizzazione della trasferta in caso di yes), c'è qcuno per caso che nella mia stessa situazione (ovvero già con visite fatte per TMS ma anche altre posizioni se per caso c'è...) che ha avuto contatti e-o info? vi prego, se sapete scrivete, thanks
questo giochetto del sù e giù da Roma mi e' costato gia' quasi 500 Euro....e guarda come siamo ancora messi! NTV!!!!! Batti un colpo!!!
Grazie e in bocca al lupo
m.
Commenta
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggioCiao, potresti raccontare in cosa è consistita la visita medica? Cioè se hanno fatto effettivamente la misurazione dell'altezza, visus, ecc. o cos'altro?
Grazie e in bocca al lupo
m.
tu sei stata convocata a visita? ho visto che avevi l'ok da SS, sai qcosa?
grz, crepi il lupo
Commenta
Commenta