annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se mi lasci una mail..

Originariamente inviato da hurricane Visualizza il messaggio
    ciao Baby 8311, io sono tra quelli che aspettano una risposta per SS e visto che tu hai gia fatto il colloquio tecnico a Roma e dici che ti sei sentita in difficoltà, ti volevo chiedere in che modo e che atteggiamento hanno avuto i selezionatori per farti sentire così? In bocca al lupo per l'esito della selezione e grazie in anticipo.

Commenta

si pure a me all'assessment dissero che avrebbero dato cmq una risposta in entrambi i casi..

Originariamente inviato da Axl4ever Visualizza il messaggio
      Ragazzi se qualcuno è stato chiamato in questi giorni x il colloquio tecnico lo può scrivere perchè le info sono confuse.
      A me al colloquio presso SS dissero che poteva passare anche un mese per l'esito ed aggiunsero che anche in caso di risposta negativa lo avrebbero comunicato..

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
        se mi lasci una mail..
        la mia mail è ettore.f_1980@libero.it
        grazie per la disponibilità
        SOLO UNA DOMANDA SE MI È POSSIBILE, ma hai anche nuovamente affrontato un colloquio d'inglese?

Commenta

Io qualche giorno fa ho mandato una mail a studio staff, mi hanno risposto dicendo che ci sono stati dei rallentamenti e che hanno provveduto a inoltrare i profili a ntv e non appena questa li restituirà con l'esito ci contatteranno sia in caso negativo che positivo.Speriamo!!!!

Commenta

sì effettivamente anche al ns assessment a milano ci avevan detto che avrebbero ricontattato tutti sia idonei sia non, per cui attendiamo una mail e/o telefonata. le selezioni per H&S - SS - TM junior son finite il 23 febbr. quindi credo che non dovrebbe mancare molto ad un responso....

Commenta

Originariamente inviato da ilarystar85 Visualizza il messaggio
              Io qualche giorno fa ho mandato una mail a studio staff, mi hanno risposto dicendo che ci sono stati dei rallentamenti e che hanno provveduto a inoltrare i profili a ntv e non appena questa li restituirà con l'esito ci contatteranno sia in caso negativo che positivo.Speriamo!!!!

Anche a me hanno detto così e in più che stanno teminando selezione train manager.

Commenta

io a 20 gg dall'aver sostenuto le visite mediche non sò ancora nulla (nè in positivo, nè in negativo) e non so come organizzarmi anche con il mio datore di lavoro (preavviso, organizzazione della trasferta in caso di yes), c'è qcuno per caso che nella mia stessa situazione (ovvero già con visite fatte per TMS ma anche altre posizioni se per caso c'è...) che ha avuto contatti e-o info? vi prego, se sapete scrivete, thanks
                questo giochetto del sù e giù da Roma mi e' costato gia' quasi 500 Euro....e guarda come siamo ancora messi! NTV!!!!! Batti un colpo!!!

Commenta

se qualcuno riesce ad andare il 9-10 marzo al tfp summit a milano Lavoro settore turismo, formazione ♦ Invito gratuito al TFP SUMMIT - Turismo Formazione Professioni ♦, dove sarà presente NTV, scriva poi qlc a riguardo, please :-) magari si riesce ad avere qlc info aggiornata.
                  io purtroppo non posso mancare al lavoro e quindi non potrò andarci.

Commenta

Originariamente inviato da boruc68 Visualizza il messaggio
                    io a 20 gg dall'aver sostenuto le visite mediche non sò ancora nulla (nè in positivo, nè in negativo) e non so come organizzarmi anche con il mio datore di lavoro (preavviso, organizzazione della trasferta in caso di yes), c'è qcuno per caso che nella mia stessa situazione (ovvero già con visite fatte per TMS ma anche altre posizioni se per caso c'è...) che ha avuto contatti e-o info? vi prego, se sapete scrivete, thanks
                    questo giochetto del sù e giù da Roma mi e' costato gia' quasi 500 Euro....e guarda come siamo ancora messi! NTV!!!!! Batti un colpo!!!
                    Ciao, potresti raccontare in cosa è consistita la visita medica? Cioè se hanno fatto effettivamente la misurazione dell'altezza, visus, ecc. o cos'altro?
                    Grazie e in bocca al lupo
                    m.

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
                      Ciao, potresti raccontare in cosa è consistita la visita medica? Cioè se hanno fatto effettivamente la misurazione dell'altezza, visus, ecc. o cos'altro?
                      Grazie e in bocca al lupo
                      m.
                      ciao, hanno guardato tutto e di più, ho dettagliato tutto in un altro post, guarda qualche pagina indietro o fai clik sul mio nick da collegata, ti da tutti i miei post...
                      tu sei stata convocata a visita? ho visto che avevi l'ok da SS, sai qcosa?
                      grz, crepi il lupo

Commenta

Sto operando...
                      X