annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho appena ricevuto questa mail:
    Gentile signore/a,
    desideriamo innanzi tutto ringraziarLa per aver inviato la sua candidatura per la selezione del personale operativo di Bordo e di Stazione Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.

In tal senso, desideriamo comunicarle che, a seguito delle numerose candidature ricevute e, grazie ai preziosi suggerimenti arrivati, NTV ha effettuato un restyling della Piattaforma per l’invio e la ricezione delle candidature.

Nel ritenere la Sua esperienza di interesse per la nostra società, le chiediamo di integrare la sua domanda di partecipazione aggiungendo alcune informazioni di nostro interesse. Le chiediamo pertanto di collegarsi nuovamente con la nuova piattaforma di recruiting online (NTV - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. - Treno alta velocità Italo e Studio Staff RU) a partire dal 9 marzo 2011, in tal modo potrà arricchire la sua candidatura con le ulteriori informazioni che le verranno richieste.

La informiamo che, qualora la sua candidatura non venisse completata e arricchita con le informazioni mancanti, NTV non la riterrà valide per il prosieguo della selezione.

La ringraziamo per la Sua collaborazione e La salutiamo distintamente.
    Il Team Tecnico Studio Staff

Ora non ho capito, io ho partecipato il 19 gennaio ai colloqui di gruppo, ci avevano detto che in 10 giorni ci avrebbero fatto sapere, ed ora praticamente, si tratta di inviare di nuovo il curriculum? :S

Commenta

io ho fatto l'assessment presso ss a gennaio ( sto aspettando l'esito..)e stamane ho ricevuto anch'io quella mail...ma io ho rimandato la candidatura successivamente, quindi credo stiano rispondendo alla mia seconda candidatura...

Commenta

Per caso anche tu l'hai rimandata?

Commenta

Originariamente inviato da Axl4ever Visualizza il messaggio
          Per caso anche tu l'hai rimandata?

No, io ho mandato un'unica candidatura a settembre dell'anno scorso...infatti non ho capito davvero, sembrano riferirsi ad una nuova candidatura ma io sto ancora aspettando l'esito degli assesment, ad ogni modo non credo di continuare con l'iter anche se dovesse andar bene...

Commenta

Ciao a tutti!!
            ho fatto l'assess la prima sett di febb x hostess. non ho ricevuto la mail di rinvio del cv. Hanno tanti cv da guardare...forse son in ritardo nelle comunicazione degli esiti!! qualcun k ha fatt l'assessment x hostess...sa qualcosa??
            ciao lucy!!!

Commenta

anche io sn ancora in attesa, dall'11 febbraio...
              nn ci capisco più niente!!

Commenta

Originariamente inviato da Palisa Visualizza il messaggio
                ho appena ricevuto questa mail:
                Gentile signore/a,
                desideriamo innanzi tutto ringraziarLa per aver inviato la sua candidatura per la selezione del personale operativo di Bordo e di Stazione Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.

In tal senso, desideriamo comunicarle che, a seguito delle numerose candidature ricevute e, grazie ai preziosi suggerimenti arrivati, NTV ha effettuato un restyling della Piattaforma per l’invio e la ricezione delle candidature.

Nel ritenere la Sua esperienza di interesse per la nostra società, le chiediamo di integrare la sua domanda di partecipazione aggiungendo alcune informazioni di nostro interesse. Le chiediamo pertanto di collegarsi nuovamente con la nuova piattaforma di recruiting online (NTV - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. - Treno alta velocità Italo e Studio Staff RU) a partire dal 9 marzo 2011, in tal modo potrà arricchire la sua candidatura con le ulteriori informazioni che le verranno richieste.

La informiamo che, qualora la sua candidatura non venisse completata e arricchita con le informazioni mancanti, NTV non la riterrà valide per il prosieguo della selezione.

La ringraziamo per la Sua collaborazione e La salutiamo distintamente.
                Il Team Tecnico Studio Staff

Ora non ho capito, io ho partecipato il 19 gennaio ai colloqui di gruppo, ci avevano detto che in 10 giorni ci avrebbero fatto sapere, ed ora praticamente, si tratta di inviare di nuovo il curriculum? :S
                no, non ci credo, sono senza parole

Commenta

hanno modificato i requisiti e SOLO ORA hanno fatto riferimento al Decreto 55/06 di RFI....non mi sembra giusto!

Commenta

Posso chiederti di che si tratta? Non ne trovo notizia!
                    Grazie

Commenta

axl e palisa: quando avete fatto l'assessment? Se non volete dire il giorno, basta dire verso inizio/fine gennaio/febbraio, grazie

Commenta

Sto operando...
                      X