annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno tra coloro che hanno fatto la prima selezione presso lo Studio Staff a Roma il 10 dicembre per Station Manager Senior che è stato convocato per il colloquio presso NTV... o devono ancora chiamare?
    grazie

Commenta

Non so se ti può essere d'aiuto, ma io il secondo colloquio SMS l'ho fatto verso fine novembre.Per l'esito/eventuale chiamata ancora sono in standby.

Commenta

Ciao a tutti, ho passato le prime selezioni tenutesi a Milano il 2 di dicembre, adesso ho letto che le prossime si terranno in via Melchiorre Gioia sempre a Milano, ma nessuna novità riguardo l'orario, qualcuno sa dirmi qualcosa?
        Grazie in anticipo ed in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Palisa Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ho passato le prime selezioni tenutesi a Milano il 2 di dicembre, adesso ho letto che le prossime si terranno in via Melchiorre Gioia sempre a Milano, ma nessuna novità riguardo l'orario, qualcuno sa dirmi qualcosa?
          Grazie in anticipo ed in bocca al lupo a tutti!
          dalle 9:00 alle 17:00
          quando sarà il tuo assessment?
          Io sarò l'11/01

Commenta

Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti/e. Sapete se per caso in questi giorni Studio Staff è chiuso? Ho provato diverse volte a telefonare oggi, ma non risponde nessuno. Grazie a chi mi potrà aiutare.
            qualche settimana fa la centralinista mi ha detto che riaprivano dopo le feste natalizie

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              qualche settimana fa la centralinista mi ha detto che riaprivano dopo le feste natalizie
              Grazie cricri81

Commenta

Originariamente inviato da NoMe Visualizza il messaggio
                Non so se ti può essere d'aiuto, ma io il secondo colloquio SMS l'ho fatto verso fine novembre.Per l'esito/eventuale chiamata ancora sono in standby.
                anche io

Commenta

Ragazzi, ho appena dato un'occhiata alle date degli assessment di Roma e Milano e ho notato che sono stati convocati nello stesso giorno persone che concorrono per profili diversi. Secondo voi faremo tutti l'assessment insieme o verremo divisi?

Commenta

Ciao ragazzi alla fine mi sono segnato anche io!!!

Come state?

Ho passato con punteggio 33.5 (buono? scarso? medio?) la prima prova delle selezioni il 10 dicembre a roma. Graduatoria (non so cosa significhi) mi da 172

Ho la convocazione il 21...qualcuno parte da Firenze/dalla Toscana? Ma i mitici biglietti Trenitalia Freccia Rossa a 19€ o con almeno un pò di sconto li avete trovati???

I requisiti fisici dove sono per gli uomini?

Sono candidato per Steward senior

Se avete le selezioni il 10 dic a roma con orario 13-15, scrivetemi che abbiamo fatto un gruppetto su Facebook

Contattatemi via email a info@exclusivefashiontours.com

Ciao!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Risultati selezioni NTV

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum e scusatemi se troverete delle leggerezze nel messaggio (non sono sicuro di aver centrato la discussione giusta). Io ho fatto le selezioni di Milano della NTV per Senior Steward. Volevo comunicare a tutti quelli che hanno fatto la medesima selezione (i test dovrebbero essere gli stessi anche per Roma) che mi sono accorto di un fatto grave, a mio avviso. Nella parte di inglese (in tutto dieci domande) vi è un errore nelle risposte . La domanda 37, che chiede il significato della parola "mantle" porta come risposta (l'ho visto facendo l'accesso agli atti) la lettera B, cioè parte di un focolare, mentre la risposta corretta, verificata da me su vari dizionari e anche attraverso una persona madrelingua, sarebbe la D, cioè un "mantello". Per essere B la risposta, la parola doveva essere scritta "mantel", diminutivo di "mantel-piece". Ho segnalato la cosa alla Studio Staff e, pur ammettendo che la questione è controversa (non hanno voluto riconoscere che avevano sbagliato), mi hanno fatto capire che non hanno intenzione di fare nulla, anche perché nessun altro ha protestato. Io me ne sono accorto perché sono abbastanza meticoloso, ho ricontrollato tutte le risposte sbagliate e, soprattutto, ho una fissa per l'inglese, ecco perché mi ha seccato trovare un errore dove pensavo proprio di non averne fatti! La questione è poi importante perché per superare la selezione era necessario azzaccare almeno 5 sul totale delle 10 domande. Ora, vi rendete conto di quante persone potrebbero essere state escluse (o, viceversa, ammesse) considerando quel singolo risultato? Magari, chi aveva azzeccato giusto 5 risposte esatte in inglese (contando la risposta D della 37) non è stato ammesso solo per quella risposta, che invece era giusta... Io raccomando a tutti di ricontrollare i propri risultati e, eventualmente, di far sentire la propria voce. Non si può pubblicizzare un concorso come fatto esclusivamente su base meritocratica, se poi i primi a non essere all'altezza sono gli esaminatori!!!
                      Scusate il mio sfogo e buon anno a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X