annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SalParadise Visualizza il messaggio
    fai bene a lamentarti ed una ragazza ha fatto presente la stessa cosa riguardo un'altra domanda...

ora il fatto è che sei in Italia dove quindi tutti si lamenteranno senza però prendere carta e penna e scrivere a NTV o Studio Staff per denunciare il fatto.

spero almeno tu sia passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sì, fortunatamente sono passato. Però credo che quella domanda inciderà comunque sulla graduatoria...a proposito, qualcuno sa con quale criterio verrà stilata? Dobbiamo aspettarci altre sorprese?

Commenta

by the way

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
      No, mi sono sbagliato, era candidato SMS a Roma ma del 9/12 non del 10/12.
      NTV (luogo dove si fa il secondo colloquio) non chiude per il lungo ponte natale-epifania, prova ne e' di uno (che scrive anche qui) a cui han fissato il colloquio il 3/01.
      Secondo me per i candidati del 9 e del 10, se nn hanno gia' il colloquio schedulato e' chiusa, sorry..
      ma potrei anche sbagliarmi
      by the way, ancora niente per le visite mediche ???

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
        by the way, ancora niente per le visite mediche ???

NADA per quanto mi riguarda, da quel che so pero' l'eventuale convocazione arriva attraverso SS che pare riaprire il 3 (al meglio) o il 10 (al peggio)

Commenta

Ciao, qualcuno con convocazione a Roma il 21/1 ed in partenza dalla Toscana?

Commenta

ragazzi sono nuova, leggo ora questo forum, qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi un pò di cose?
            io sn di napoli ed ho inviato la candidatura come hostess di terra e bordo treno per la sede di nola ma non ho ancora ricevuto alcuna mail o telefonata... ed inoltre questi requisiti fisici di cui parlate valgono anche per il profilo per il quale mi sn candidata?

Commenta

Originariamente inviato da annadechiara Visualizza il messaggio
              ragazzi sono nuova, leggo ora questo forum, qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi un pò di cose?
              io sn di napoli ed ho inviato la candidatura come hostess di terra e bordo treno per la sede di nola ma non ho ancora ricevuto alcuna mail o telefonata... ed inoltre questi requisiti fisici di cui parlate valgono anche per il profilo per il quale mi sn candidata?
              Ciao Anna, se hai inviato la candidatura dopo il 22/10 rientri nella selezione che verrà fatta con l'anno nuovo

Commenta

il bello è che non ricordo quando l'ho inviata..... bella storia...

Commenta

Ma c'+ un riferimento scritto a questi benedetti requisiti fisici? Grazie.

Commenta

Uff...ho anche visto che la convocazione è per le 9 ma il primo Freccia Rossa da Firenze ce l'ho con arrivo a Roma alle 8.45...

Secondo voi ce la faccio in 15 min magari prendendo un taxi a raggiungere la sede di Studio Staff

Spendere soldi anche per l'hotel mi gira sinceramente!

Commenta

Originariamente inviato da SalParadise Visualizza il messaggio
                      Uff...ho anche visto che la convocazione è per le 9 ma il primo Freccia Rossa da Firenze ce l'ho con arrivo a Roma alle 8.45...

Secondo voi ce la faccio in 15 min magari prendendo un taxi a raggiungere la sede di Studio Staff

Spendere soldi anche per l'hotel mi gira sinceramente!
                      è escluso, con 15 minuti neppure esci dalla stazione. Valuta treni che arrivino prima anche alzandoti molto presto. Certo l'albergo è un po' una rottura hai ragione, ma possibile che tu non abbia un parente o un amico a Roma tra 3 milioni di abitanti ) ?

Commenta

Sto operando...
                      X