Originariamente inviato da SalParadise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
by the way
Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggioNo, mi sono sbagliato, era candidato SMS a Roma ma del 9/12 non del 10/12.
NTV (luogo dove si fa il secondo colloquio) non chiude per il lungo ponte natale-epifania, prova ne e' di uno (che scrive anche qui) a cui han fissato il colloquio il 3/01.
Secondo me per i candidati del 9 e del 10, se nn hanno gia' il colloquio schedulato e' chiusa, sorry..
ma potrei anche sbagliarmi???
Commenta
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggioby the way, ancora niente per le visite mediche???
NADA per quanto mi riguarda, da quel che so pero' l'eventuale convocazione arriva attraverso SS che pare riaprire il 3 (al meglio) o il 10 (al peggio)
Commenta
-
ragazzi sono nuova, leggo ora questo forum, qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi un pò di cose?
io sn di napoli ed ho inviato la candidatura come hostess di terra e bordo treno per la sede di nola ma non ho ancora ricevuto alcuna mail o telefonata... ed inoltre questi requisiti fisici di cui parlate valgono anche per il profilo per il quale mi sn candidata?
Commenta
-
Originariamente inviato da annadechiara Visualizza il messaggioragazzi sono nuova, leggo ora questo forum, qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi un pò di cose?
io sn di napoli ed ho inviato la candidatura come hostess di terra e bordo treno per la sede di nola ma non ho ancora ricevuto alcuna mail o telefonata... ed inoltre questi requisiti fisici di cui parlate valgono anche per il profilo per il quale mi sn candidata?
Commenta
-
Originariamente inviato da SalParadise Visualizza il messaggioUff...ho anche visto che la convocazione è per le 9 ma il primo Freccia Rossa da Firenze ce l'ho con arrivo a Roma alle 8.45...
Secondo voi ce la faccio in 15 min magari prendendo un taxi a raggiungere la sede di Studio Staff
Spendere soldi anche per l'hotel mi gira sinceramente!) ?
Commenta
Commenta