annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Convocazione a visita: O yeahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

Commenta

Grazie mille Zuleika: sono caduto proprio dove pensavo di saperne di più!

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
        tu per cosa sei candidato pilotti?
        quando avevi fatto il colloquio tecnico?

ps congratulazioni

Commenta

Bravo, complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Bravo, complimenti!
            Bravo Pilo Complimenti!!!
            Ragazzi del forum c'e' qualcuno per SMS del 10 o 17 dicembre primo assest Roma che e' stato gia' kimato al secondo colloqui??

Saluti

Commenta

ciao G.
              e allora sei andato a fare sto benedetto secondo colloquio NTV? Come ti e' sembrata? Fammi sapere...
              Ciauuuu!!!
              No, non ci sono andato. Mi hanno anticipato la partenza e anche migliorato l'offerta che è diventata davvero interessante e stimolante.
              Non ci penso più a NTV, sono rientrato nel forum solo perché ho pensato che mi avresti chiesto.
              Ti faccio le mie congratulazioni e i miei più sinceri auguri. Magari un giorno prenderò il treno da te comandato.
              Buona Vita!!!

Commenta

Colloquio in inglese

A tutti coloro che hanno già sostenuto buona parte dell'iter selettivo ...tipo i candidati per TMS ...potreste dirci qualcosa in merito al colloquio in inglese? Che tipo di domande fanno?
                Mi sta prendendo l'ansia ... ho paura che la tensioni giochi brutti scherzi e non mi faccia capire bene le loro domande!!!!:

Commenta

Un dubbio: come bisogna vestirsi per l'assessment? sembra una cosa sciocca ma non vorrei che guardassero come sono vestita. Per motivi di viaggio non posso mettere il tailleur, ma i jeans. Pensate che l'abbigliamento sia un fattore discriminante?

Commenta

io sinceramente non mi sentirei a mio agio a stare in tailleur dopo aver viaggiato in treno e magari dopo aver fatto diversi minuti di attesa !!
                    Mercoledì 12 gennaio, quando sarò a roma per l'assessment , mi vestirò casual : con abitino e leggings.

Commenta

A tutti coloro che hanno già sostenuto buona parte dell'iter selettivo ...tipo i candidati per TMS ...potreste dirci qualcosa in merito al colloquio in inglese? Che tipo di domande fanno?
                      Mi sta prendendo l'ansia ... ho paura che la tensioni giochi brutti scherzi e non mi faccia capire bene le loro domande!!!!:

Commenta

Sto operando...
                      X