Convocazione a visita: O yeahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggioConvocazione a visita: O yeahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
quando avevi fatto il colloquio tecnico?
ps congratulazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggioConvocazione a visita: O yeahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioBravo, complimenti!
Ragazzi del forum c'e' qualcuno per SMS del 10 o 17 dicembre primo assest Roma che e' stato gia' kimato al secondo colloqui??
Saluti
Commenta
-
gaguttilla
Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggiociao G.
e allora sei andato a fare sto benedetto secondo colloquio NTV? Come ti e' sembrata? Fammi sapere...
No, non ci sono andato. Mi hanno anticipato la partenza e anche migliorato l'offerta che è diventata davvero interessante e stimolante.
Non ci penso più a NTV, sono rientrato nel forum solo perché ho pensato che mi avresti chiesto.
Ti faccio le mie congratulazioni e i miei più sinceri auguri. Magari un giorno prenderò il treno da te comandato.
Buona Vita!!!
Commenta
-
Colloquio in inglese
A tutti coloro che hanno già sostenuto buona parte dell'iter selettivo ...tipo i candidati per TMS ...potreste dirci qualcosa in merito al colloquio in inglese? Che tipo di domande fanno?
Mi sta prendendo l'ansia ... ho paura che la tensioni giochi brutti scherzi e non mi faccia capire bene le loro domande!!!!:
Commenta
-
A tutti coloro che hanno già sostenuto buona parte dell'iter selettivo ...tipo i candidati per TMS ...potreste dirci qualcosa in merito al colloquio in inglese? Che tipo di domande fanno?
Mi sta prendendo l'ansia ... ho paura che la tensioni giochi brutti scherzi e non mi faccia capire bene le loro domande!!!!:
Commenta
Commenta