annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi...!!! aiuto... DI QUELLI CHE HANNO FATTO IL TEST OGGI... vorrei paragonare un po' di risposte!

innanzitutto... quella:ù
    -mazzo sta a chiavi ..come???
    -poi ce n'era una dove si parlava di città: ...sta a campania come calabria sta... (questa mi sa che mi sono confusa tantissimo... ho messo l'opzione con catanzaro perchè mi è venuta diretta vedendo calabria...)..
    -quella della camera(non era precisato se del sentao o dei deputati)...voi chi avete messo???

Commenta

Ciao giuly io farò le selzioni il 10 per train manager jr, potresti spiegarci in cosa consistono queste preselezioni? in particolare cosa si intende per "argomenti di attualità" (io ho pensato possa essere unterpretato come sinonimo di cultura generale)....

Commenta

sono 10 domande di logica, 10 di attualità, 10 inglese e 10 conoscenza lingua italiana.
        per attualità non s'intende cultura generale.. son cose effettivamente attuali ad esempio di politica...
        40 domande per 35 minuti... io sono scoraggiatissima dopo questo test... domande non difficilei ma il tempo a disposizione troppo poco... mi sono trovata a rispondere in super fretta senza sapere bene cosa stessi dicendo. non credo di averlo passato in tutta sincerità

Commenta

PER QUELLI CHE OGGI HANNO FATTO LA SELEZIONE!!!
          sareste così gentili da dirci quali erano le materie trattate!!
          UN SUPERMEGA ENORME GRAZIE A CHI RISPONDE!!!

Commenta

Io credo che i test erano diversi...io ho partecipato alle selezioni delle 09:00 e le domande erano diverse...o meglio,il genere è lo stesso ma credo che i contenuti fossero diversi...
            Inoltre,sarò anche cattivo ma non scriverò,se qualcuno lo chiede,le risposte che ho dato,o confrontarle con gli altri...siamo ognuno concorrente dell'altro...
            Per gli amici che faranno le selezioni a Roma dico però che i test li ho trovati più semplici di quanto pensassi.
            Solo quelli di ragionamento verbale e i
            logici-matematici sono un pochino complicati,ma ragionandoci su(scusate il gioco di parole)si fanno tranquillamente..
            Le domande di attualità sono davvero semplici...quelle di inglese...beh, dipende dalla vostra conoscenza della lingua,ma non sono molto difficili.
            Secondo me la selezione dura sarà le due prove successive ( role play la prima e un colloquio in inglese,e colloquio con i "capi" la seconda...se ho ben capito.
            Ad ogni modo sentitevi tutti lusingati se siete stati già ammessi alla prima prova perché mi pare di aver capito che dei circa 60.000 cv arrivati ne hanno selezionato solo 1000 tra Roma e Milano...non so però quanta sia vera questa notizia

Commenta

grazie per aver condiviso la tua esperienza...anch'io in passato ho fatto selezioni simili ed il fattore tempo è determinante purtroppo...cmq in bocca al lupo!!! Io ho la prova il 10

Commenta

Originariamente inviato da giu88ly Visualizza il messaggio
                sono 10 domande di logica, 10 di attualità, 10 inglese e 10 conoscenza lingua italiana.
                per attualità non s'intende cultura generale.. son cose effettivamente attuali ad esempio di politica...
                40 domande per 35 minuti... io sono scoraggiatissima dopo questo test... domande non difficilei ma il tempo a disposizione troppo poco... mi sono trovata a rispondere in super fretta senza sapere bene cosa stessi dicendo. non credo di averlo passato in tutta sincerità
                GRAZIE!!!
                Ti posso chiedere le domande di inglese come erano strutturate?

Commenta

si...di certo le prove saranno diverse...lo erano quelle tra i vari turni e di certo lo saranno quelle delle selezioni a Roma... questo è un concorso SERIO.
                  e io personalmente sono davvero contenta di essere stata ammessa. Mi dispiace solo che se avessi avuto più tempo, avrei di sicuro fatto il test in maniera migliore... peccato!

Commenta

non scoraggiarti così, magari l'hai passato

Commenta

ragazze io mica chiedevo le risposte da "copiare" mica siamo alle scuole elementari... e io manco là copiavo!!!
                      Chiedevo solo come sono poste le domande , così da avere un'idea di cosa dobbiamo aspettarci.

Commenta

Sto operando...
                      X