Originariamente inviato da elialilli80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Attenta, a noi chiesero l'ultima busta paga....non è necessariamente la stessa cosa!!Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioCerto che è assurdo che per trovare lavoro occorra dare una busta paga.. Io l ho detto in giro e non ci credeva nessuno! Ma se uno ha la busta paga cerca lavoro??? Non è per caso che cerca lavoro chi non ce l'ha... Che paese...
Commenta
-
solo il primo assessment...Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggioavevi fatto solo il primo assessment in SS o avevi sostenuto anche i colloqui in NTV?
Crepi il lupo, mi spiace...ciao
Commenta
-
secondo me vogliono la busta paga e il diploma per accertarsi della veridicità di quanto dichiaratoOriginariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggioma sì, anche io se non risolvo il problema ne porto una del 2008. che poi.. nn lavoro da giugno a che serve questa busta paga? non si tratterebbe di scegliere un lavoro "migliore" dal punto di vista economico... -.- boh...
Commenta
-
Ma è una richiesta che potrebbe andare bene in SVEZIA non qui che se vuoi lavorare a nero bene senò stai a casa. Stiamo in Italia, il paese dove lavorare senza contratto è la norma, dove fai 15 ore pagate 7 (se ti pagano) e sono ridicoli a mettere ancora di più in difficoltà noi candidati. Bastava, allora, chiedere le referenze, il numero di telefono del datore di lavoro dove poter chiamare o ca**ate del genere. Ma, a voler essere disonesti (che sembra essere l'unico modo per sopravvivere qui da noi) sapete cosa ci vuole a fare una busta paga falsa? Niente, basta un photoshop e 4 minuti d'orologio. Certo io non lo farei mai, ma la richiesta fa ridere perchè se uno avesse una busta paga difficilmente andrebbe da loro per cercar lavoro, se lo cerco o è perchè sono costretta a lavorare in nero o non lavoro proprio.Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiosecondo me vogliono la busta paga e il diploma per accertarsi della veridicità di quanto dichiarato
Commenta
-
La fai un po' più drammatica di quello che è: se non vuoi portarla non farlo.Quando sarai li darai le tue spiegazioni, come fecero alcuni candidati al mio primo assesment e stop. stai tranquilla che non ti scartano perchè sei senza busta paga o con una molto vecchia, anzi, è più problematico se ne hai una che è troppo alta. Focalizzati più sul resto, la busta paga è un falso problema.Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioMa è una richiesta che potrebbe andare bene in SVEZIA non qui che se vuoi lavorare a nero bene senò stai a casa. Stiamo in Italia, il paese dove lavorare senza contratto è la norma, dove fai 15 ore pagate 7 (se ti pagano) e sono ridicoli a mettere ancora di più in difficoltà noi candidati. Bastava, allora, chiedere le referenze, il numero di telefono del datore di lavoro dove poter chiamare o ca**ate del genere. Ma, a voler essere disonesti (che sembra essere l'unico modo per sopravvivere qui da noi) sapete cosa ci vuole a fare una busta paga falsa? Niente, basta un photoshop e 4 minuti d'orologio. Certo io non lo farei mai, ma la richiesta fa ridere perchè se uno avesse una busta paga difficilmente andrebbe da loro per cercar lavoro, se lo cerco o è perchè sono costretta a lavorare in nero o non lavoro proprio.
Commenta
-
Per station manager?Originariamente inviato da crucci Visualizza il messaggiosolo il primo assessment...
crepi il lupo! mi dispiace ma vedrai ci sarà un'occasione migliore per te
Commenta
-
concordo, non mi pare il caso di agitarsi, uno potrebbe anche essere disoccupato, e allora quale sarebbe il problema se la busta paga non c'è?Originariamente inviato da NoMe Visualizza il messaggioLa fai un po' più drammatica di quello che è: se non vuoi portarla non farlo.Quando sarai li darai le tue spiegazioni, come fecero alcuni candidati al mio primo assesment e stop. stai tranquilla che non ti scartano perchè sei senza busta paga o con una molto vecchia, anzi, è più problematico se ne hai una che è troppo alta. Focalizzati più sul resto, la busta paga è un falso problema.
dichiarare di lavorare in nero non mi sembra penalizzante, anzi visti i tempi, significa avere davvero voglia di lavorare nonostante tutto...
Commenta

Commenta