Originariamente inviato da elialilli80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioCerto che è assurdo che per trovare lavoro occorra dare una busta paga.. Io l ho detto in giro e non ci credeva nessuno! Ma se uno ha la busta paga cerca lavoro??? Non è per caso che cerca lavoro chi non ce l'ha... Che paese...
Commenta
-
Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggioavevi fatto solo il primo assessment in SS o avevi sostenuto anche i colloqui in NTV?
Crepi il lupo, mi spiace...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggioma sì, anche io se non risolvo il problema ne porto una del 2008. che poi.. nn lavoro da giugno a che serve questa busta paga? non si tratterebbe di scegliere un lavoro "migliore" dal punto di vista economico... -.- boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiosecondo me vogliono la busta paga e il diploma per accertarsi della veridicità di quanto dichiarato
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioMa è una richiesta che potrebbe andare bene in SVEZIA non qui che se vuoi lavorare a nero bene senò stai a casa. Stiamo in Italia, il paese dove lavorare senza contratto è la norma, dove fai 15 ore pagate 7 (se ti pagano) e sono ridicoli a mettere ancora di più in difficoltà noi candidati. Bastava, allora, chiedere le referenze, il numero di telefono del datore di lavoro dove poter chiamare o ca**ate del genere. Ma, a voler essere disonesti (che sembra essere l'unico modo per sopravvivere qui da noi) sapete cosa ci vuole a fare una busta paga falsa? Niente, basta un photoshop e 4 minuti d'orologio. Certo io non lo farei mai, ma la richiesta fa ridere perchè se uno avesse una busta paga difficilmente andrebbe da loro per cercar lavoro, se lo cerco o è perchè sono costretta a lavorare in nero o non lavoro proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da crucci Visualizza il messaggiosolo il primo assessment...
crepi il lupo! mi dispiace ma vedrai ci sarà un'occasione migliore per te
Commenta
-
Originariamente inviato da NoMe Visualizza il messaggioLa fai un po' più drammatica di quello che è: se non vuoi portarla non farlo.Quando sarai li darai le tue spiegazioni, come fecero alcuni candidati al mio primo assesment e stop. stai tranquilla che non ti scartano perchè sei senza busta paga o con una molto vecchia, anzi, è più problematico se ne hai una che è troppo alta. Focalizzati più sul resto, la busta paga è un falso problema.
dichiarare di lavorare in nero non mi sembra penalizzante, anzi visti i tempi, significa avere davvero voglia di lavorare nonostante tutto...
Commenta
Commenta