annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci tenevo tanto.... vabbè pazienza grazie....!!!

Commenta

ma il luogo dell'assessment center di roma non è ancora stato stabilito? sul sito c'era scritto che l'avrebbero comunicato entro il 20 dicembre...

Commenta

Andando a naso, deduco che lo diranno stasera..

Commenta

Ciao a tutti, io ho l'assessment l' 11/2 nella mia Roma. ancora non sappiamo il posto esatto ma non è un problema...vorrei invece sapere da chi ha fatto l'assessment per Stewart o Hostess nei scorsi mesi, in cosa consiste effettivamente...test psicologici, individuali? di gruppo? colloquio d'inglese? cos'altro? chiedo scusa se avete già risposto nel dettaglio a questo quesito ma non ho il tempo di andarmi a leggere le 160 pg. quindi se qualcuno fosse così gentile da risp. o da mettere un link dove si parla di questo..GRAZIE!!
          ps. mi chiedevo come mai vogliono tante info sullo stipendio e la fotocopia della busta paga, il netto, il lordo ecc... mi sembra un pò esagerato; ed io che un part-time 20 ore e non guadagno molto sono svantaggiata

Commenta

io devo farlo il 17 gennaio (a roma) e credo che il mio sia uno dei primi gruppi. non penso che altri l'abbiano già fatto...

cmq da quello che ho potuto capire ti fanno partecipare a lavori di gruppo (soluzione di casi aziendali) e poi credo ci sia anche un colloquio individuale. ti valutano soprattutto da un punto di vista psicologico (motivazioni, partceipazione, modi di fare, attitudini, potenzialità...).
            ma dopo il 17 ti saprò dire meglio! ;-)

Commenta

dimenticavo: ma sapete se è necessario portare con sè la busta paga?

Commenta

Grazie Lia, spero di ricevere info dettagliate dopo il tuo assessment
                Ho letto che tra le cose da portare c'è la fotocopia dell'ultima busta paga...in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da Marylin Visualizza il messaggio
                  Ho letto che tra le cose da portare c'è la fotocopia dell'ultima busta paga...in bocca al lupo!!
                  sì lo so, mi chiedevo se fosse obbligatorio... magari chiamo SS e faccio prima...

Commenta

Scusate, ma vi è arrivata una email? io ci sono il 7 febbraio ma non so ancora la città, sul sito non c'è scritto....

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                      sì lo so, mi chiedevo se fosse obbligatorio... magari chiamo SS e faccio prima...

ciao per favore,per evitare telefonate per lo stesso motivo,mi potresti far sapere che ti dicono riguardo la busta paga???

Grazie mille,ciao

Commenta

Sto operando...
                      X