annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi volevo chiedervi, io ho mandato il curriculum ed ho risposto al questionario dopo il 22 ottobre quindi semmai mi contatteranno sarà per il 2011,ma convocano tutti o solo coloro che hanno risposto bene al questionario oppure hanno il curriculum giusto?? E quando ti convocano in cosa consiste la selezione?che impressioni avete avuto??grazie a chi mi risponderà e soprattutto in bocca al lup a tutti

Commenta

[QUOTE=pexi81;539862]La cosa veramente scandalosa è di non aver comunicato prima del test la differenza di peso delle domande di cultura/logica con quelle di inglese.

pienamente d'accordo con te. io ho superato il test solo perchè ho risposto a tutte le domande che sapevo e ho lasciato alla fine quelle sulle quali ero incerta. però capisco che tanti abbiano potuto lasciare inglese alla fine, o perchè erano insicuri o per mancanza di tempo.
      credo che i criteri debbano essere stabiliti prima anche per chiarezza nei confroti dei selezionati, per metterli in condizione di svolgere al meglio la prova.

anche questa cosa dei requisiti fisici. non ce n'è traccia sul sito, tra i requisiti per inviare il cv. non dovrebbero dare per scontato che siamo tutte persone provenienti da FS o cmq esperte del settore, anche perchè le offerte sono rivolte anche a diplomati molto giovani.
      è una questione di chiarezza.
      io cmq per ora ho deciso di continuare le selezioni, nonostante sia bassa. aspetto che me lo dicano loro che non sono 'adeguata' a dare info ai viaggiatori.

Commenta

@alessia84

ai test ci hanno detto che eravamo già stati selezionati in base al voto di diploma e alla prova di inglese online. quindi fanno già una scrematura su quello.
        se superi questo primo step ti inviano una mail per convocarti alle prove scritte (test di cult. generale, quiz logici e inglese). se lo superi c'è l'assessment center e poi il colloquio individuale con l'azienda. infine le visite mediche.
        riguardo le impressioni puoi leggere gli ultimi post... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
          @alessia84

ai test ci hanno detto che eravamo già stati selezionati in base al voto di diploma e alla prova di inglese online. Quindi fanno già una scrematura su quello.
          Se superi questo primo step ti inviano una mail per convocarti alle prove scritte (test di cult. Generale, quiz logici e inglese). Se lo superi c'è l'assessment center e poi il colloquio individuale con l'azienda. Infine le visite mediche.
          Riguardo le impressioni puoi leggere gli ultimi post... ;-)
          okok grazie gentilissima,ma mediamente quale è il voto di ammissione io ho avuto 92 orientativamente ripsetto al tuo ad esempio dovrei farcela?

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            okok grazie gentilissima,ma mediamente quale è il voto di ammissione io ho avuto 92 orientativamente ripsetto al tuo ad esempio dovrei farcela?
            non ti so dire, io ho 60/60 come voto di diploma...

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
              non hanno mai fatto riferimento ai parametri utilizzati nella prima scrematura, al di là del test d'inglese

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                non hanno mai fatto riferimento ai parametri utilizzati nella prima scrematura, al di là del test d'inglese
                vabbè non mi resta che aspettare,a dire il vero lo avevo addirittura dimenticato tanto è che non ricordo neanke per quale profilo ho mandato il curriculum

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  quando ho fatto io il test la tipa di SS ha detto che eravamo già stati selezionati per voto di diploma e test d'inglese. spero di nn essermelo sognato...

Commenta

@pilotti: Sono stato convocato per il 3 gennaio, e visto che il 31/01 devo partire non so se valga la pena presentarsi. Mi racconti un po' come si è svolto il tuo secondo step?

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
                      @pilotti: Sono stato convocato per il 3 gennaio, e visto che il 31/01 devo partire non so se valga la pena presentarsi. Mi racconti un po' come si è svolto il tuo secondo step?

ma per il secondo colloquio TMS ?

in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X