annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulygiuly Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non capisco...perche' parli di punti e non di domande.
    perchè come era scritto anche nel foglio che ti hanno dato alla prova , per ogni risposta esatta ti danno un punto , per ogni sbagliata ti sottraggono 0.25 e per ogni risposta nulla 0.
    così per le tue 24 risposte esatte in generale(come dici tu) ottieni 22.5 (24 punti per le esatte meno 1.5 per le 6 errate )
    e 3.5 in inglese come già ti ho detto!

Commenta

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
      perchè come era scritto anche nel foglio che ti hanno dato alla prova , per ogni risposta esatta ti danno un punto , per ogni sbagliata ti sottraggono 0.25 e per ogni risposta nulla 0.
      così per le tue 24 risposte esatte in generale(come dici tu) ottieni 22.5 (24 punti per le esatte meno 1.5 per le 6 errate )
      e 3.5 in inglese come già ti ho detto!
      Capisco il conteggio, ma in questo modo non c'e' corrispondenza con quanto scritto sul sito
      ":Il criterio applicato per il superamento del test è il seguente: punteggio di almeno 16/30 nelle domande generali (attitudinali più conoscenze) e 5/10 nelle domande di inglese."
      Che ne pensi?

Commenta

Capisco il conteggio, ma in questo modo non c'e' corrispondenza con quanto scritto sul sito
        ":Il criterio applicato per il superamento del test è il seguente: punteggio di almeno 16/30 nelle domande generali (attitudinali più conoscenze) e 5/10 nelle domande di inglese."
        Che ne pensi?

...cioe' nn devo contare a domanda, ma fare solo riferimento ai punti?mmmmm!

Commenta

Originariamente inviato da clora77 Visualizza il messaggio
          qualcuno per caso è a conoscenza del numero totale di assunzioni di h/s senior e junior??
          a superare la prima prova tra milano e roma sono stati circa 650,chi sa di questi quanti ne verrano presi?'
          chiedo cosi mi trapano il cranio a fare un po di calcoli statistici.
          grazie ciaooo e in bocca al lupo a tuttiiiiiiii
          scusate con 17 esatte nella prima parte e 6 nell'inglese sono dentro o fuori?
          Risulto non ammesso, mi sapete dare una spiegazione?

Commenta

Che ne pensi?
            la parola chiave è proprio "punteggio" non numero di risposte esatte!

Commenta

Originariamente inviato da diego83 Visualizza il messaggio

dipende le altre 13 le hai lasciate in bianco o hai risposto in maniera errata???

scusate il sistema è chiaro,e ripeto:

si passa con 16 punti parte generale
              5 punti inglese

ogni ogni risposta esatta =1 punto
              ogni risposta errata= MENO 0,25
              ogni risposta mancante= 0 punti

fate due conti

Commenta

Originariamente inviato da diego83 Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate ma basta fare dei calcoli semplicissimi...
                tu dici di averne date 17 esatte , ma quante sbagliate e quante omesse?
                il conto lo devi fare così 17 meno 0.25 per ogni risposta errata

Commenta

Originariamente inviato da clora77 Visualizza il messaggio
                  dipende le altre 13 le hai lasciate in bianco o hai risposto in maniera errata???

scusate il sistema è chiaro,e ripeto:

si passa con 16 punti parte generale
                  5 punti inglese

ogni ogni risposta esatta =1 punto
                  ogni risposta errata= MENO 0,25
                  ogni risposta mancante= 0 punti

fate due conti
                  ecco ...telepatia!!!

Commenta

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
                    la parola chiave è proprio "punteggio" non numero di risposte esatte!

....mi sono lasciata prendere dal 16 su 30 e 5 su 10....bene...allora ciao ciao selezioni! ma che sfortuna...per 2 ridicolissime domande! thanx anyway!

Commenta

....mi sono lasciata prendere dal 16 su 30 e 5 su 10....bene...allora ciao ciao selezioni! ma che sfortuna...per 2 ridicolissime domande! thanx anyway!
                      mi dispiace

Commenta

Sto operando...
                      X