annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
    Infatti!!!
    Lascerò a loro il loro lavoro.
    Ma mai e poi mai mi sentirò offeso o in qualche modo screditato se non dovessero prendermi.
    Anch'io mi sono fatto un'idea di cosa vogliono e come lo stanno cercando. Mi sono quasi convinto che ne resterò fuori (e non sono un pessimista conico). Bhè, peccato! Per NTV più che altro!
    Sarò magari superbo... ci può stare.... ma non mi smontano se non mi prendono. Non è che io non abbia bisogno di lavorare, intendiamoci, ma non voglio perderci il sonno. Cerco di attribuire alle cose il peso e l'importanza che meritano, tutto quà
    Alla grande! Purtroppo è una guerra tra poveri, e per alcuni è difficile dare ad un colloquio di lavoro il peso che dovrebbe avere ( fosse la selezione per lavorare alla NASA capirei..) E per il discorso candidati super-qualificati, a NTV ne sono assolutamente consapevoli, infatti in più di un colloquio proprio LORO hanno detto frasi del tipo -ma tu con la tua esperienza che ci fai qui?! non ti sentiresti sminuito a fare il capotreno visto che hai...ecc, ecc - è legge del mercato: domanda VS offerta. Noi (domande) siamo decine di migliaia, loro (offerta) hanno 650 posti : è ovvio che possono scartare candidati con TUTTI i requisiti ed avere ancora MOLTI candidati che oltre ai requisiti richiesti possono vantare +lingue+esperienza+titoli.Non c'è disonore nel non essere presi:semplicemente la concorrenza è tantissima!

Commenta

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
      ragazzi ma voi riuscite a vedere il vostro compito del 10 a roma? io no

ancora no...

Commenta

REQUISITI FISICI....GOOD NEWS!!!

Ragà ho appena chiamato studio staff: a parte il requisito della vista richiesto solo x alcune figure e specificato nell'email mandata da NTV, non c'è nessun requisito fisico

Commenta

Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggio

Ragà ho appena chiamato studio staff: a parte il requisito della vista richiesto solo x alcune figure e specificato nell'email mandata da NTV, non c'è nessun requisito fisico
          io prenderei con le pinze quanto ti hanno detto. In qualche post passato i ragazzi che sono + avanti nella selezione hanno dichiarato che le visite mediche vengono fatte da RFI e i requisiti che richiedono sono stati fissati dalla legge.
          Del resto SS termina il suo lavoro con l'ultimo assessment, delle visite mediche nn gliene importa nulla

Commenta

Guardata velocemente la lista degli ammessi come TMJ conto che ne sono solo una 90ina.
            ( e se durante il primo assessment fanno la stessa scrematura riservata a noi, passeranno al colloquio tecnico quanti, la metà?)

A giudicare esclusivamente dai numeri, sembra che cerchino molti meno TMJ e molti più TMS.
            ma quale sarà la reale differenza come "forza lavoro" dei due profili?
            quanto inciderà il tot. assunzioni dell'uno piuttosto che l'altro?
            mah......

Commenta

Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggio

vai a leggere il DL 55 di RFI... le visite verranno svolte là, Studio Staff non c'entra niente con i requisiti fisici

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Secondo me non è superbia, ognuno sa quale lavoro può fare e quale no. Non si sta partendo per un mondo alieno, tutti bene o male sappiamo in cosa consiste la posizione per cui ci stiamo candidando, se siamo in grado di gestire un lavoro del genere o no, se sappiamo rispondere alle domande dei viaggiatori, a richieste di informazioni ecc.
                Se sappiamo che detestiamo l'inglese e ci giriamo se qualcuno ci chiede informazioni, non staremmo qui ad andare dietro a questa possibilità lavorativa.

sai che si dice ci siano certe cose che è lecito pensare ma è meglio n dire/scrivere??
                quello che ha scritto lui è una di queste.io ho il mio pensiero su me stessa e sulle mie capacità,ma nn lo sto certo a scrivere..perchè dirlo o scriverlo sa di superbia.essere consapevoli delle proprie capacità,invece,è segno di maturità

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
                  Guardata velocemente la lista degli ammessi come TMJ conto che ne sono solo una 90ina.
                  ( e se durante il primo assessment fanno la stessa scrematura riservata a noi, passeranno al colloquio tecnico quanti, la metà?)

A giudicare esclusivamente dai numeri, sembra che cerchino molti meno TMJ e molti più TMS.
                  ma quale sarà la reale differenza come "forza lavoro" dei due profili?
                  quanto inciderà il tot. assunzioni dell'uno piuttosto che l'altro?
                  mah......
                  nn c'è mai stato un discorso sulla differernza tra qs due figure,infatti me lo sono chiesta anch'io..secondo me ci sarà una piccola differenza a livello retributivo,ma altro nn saprei e nn saprei nemmeno cosa pensare sui numeri..

Commenta

Qualcuno di voi sa dirmi quanto sarà lo stipendio per hostess senior?

Più o meno...

Commenta

Originariamente inviato da b747
                      Guerra tra poveri?? che significa?
                      é solo un modo di dire : nella sostanza si tratta di gente in difficoltà che compete con altra gente in difficoltà. Se TUTTI avessero un lavoro dignitoso, con delle prospettive per il futuro, non solo non ci sarebbero state X mila domande, ma Studio Staff avrebbe dovuto convincere i candidati a cambiare lavoro, NON i candidati convincere S.S. della propria bontà. P.S. prova ad essere meno diretta nei tuoi interventi, altrimenti, anche sicuramente non è tua intenzione rischi di sembrare un po' ruvida.

Commenta

Sto operando...
                      X