Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggiose ho capito bene tu non dovresti aver problemi.. a me pare di avere -2.25 a un occhio.. devo controllare meglio.. speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da clora77 Visualizza il messaggioScusate,quindi c'è bisogno anche di alcuni requisiti fisici ad esempio per il profilo di hostess?
Dove vengono elencati?
In pratica ho fatto le preselezioni inultimente considerando che non arrivo a 160 cm???
Che fregatura!!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti!
ho appena visto i risultati del test per hostess senior e mi hanno ammesso...dovrei presentarmi al prossimo step il 26 gennaio. In quella data non potrà assolutamente esserci, e al 98% quelli di studiostaff mi risponderanno che è un mio problema!!...cmq ci proverò lo stesso a farmi posticipare/anticipare la data. c'è qualcuno per caso che ha il mio stesso problema?? se si scrivetemi a fedes07@libero.it, magari proponendogli già il cambio saranno più disponibili..
anyway...in bocca al lupo a tutti gli ammessi di Roma!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioConviene informarsi bene per avere certezze ed evitare di fare i vari iter per trovarsi respinti proprio nell'ultima fase
esatto..io mi sono fatta un bel check up che tanto nn fa mai male e una volta l'anno almeno va fatto.. mi spaventava l'altezza perchè anch'io sulla carta d'identità ho scritto un metro e sessanta..ma nn sono una pertica percui mi son venuti dubbi..cmq anche se lo strumento con cui mi ha misurato ilmedico (che è lo stesso che usano nelle visite) dovesse essere impreciso sul metro e sessantadue,di sicuro nn sono meno di 1,60... però a me pare che da qualche parte sul sito ci fosse un riferimento ai requisiti fisici...perchè io sono andata a vedere sti requisiti sul sito di Trenitalia e certo nn ci sono arrivata da sola..BOH!!!
Commenta
-
i requisiti fisici si riferiscono all'area nazionale e sono stati imposti da RFI da più di tre anni.
le strutture che verranno usate da NTV sono di proprietà dell'RFI (stazioni, binari etc. etc.)... facendo due conti...
inoltre... se sei alto 1.50 come arrivi ad azionare i freni di emergenza messi in alto? e questo è solo un esempio...
Commenta
Commenta