annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    anche a me interesserebbe saperlo prima. Io sono miope (-1 occhio sx e -1,5 occhio dx)
    se ho capito bene tu non dovresti aver problemi.. a me pare di avere -2.25 a un occhio.. devo controllare meglio.. speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
      se ho capito bene tu non dovresti aver problemi.. a me pare di avere -2.25 a un occhio.. devo controllare meglio.. speriamo bene!
      Conviene informarsi bene per avere certezze ed evitare di fare i vari iter per trovarsi respinti proprio nell'ultima fase

Commenta

Originariamente inviato da clora77 Visualizza il messaggio
        Scusate,quindi c'è bisogno anche di alcuni requisiti fisici ad esempio per il profilo di hostess?
        Dove vengono elencati?
        In pratica ho fatto le preselezioni inultimente considerando che non arrivo a 160 cm???
        Che fregatura!!!!!
        beh vorrei saperlo anch'io....perchè non l'hanno scritto nei requisiti?

Commenta

Ciao a tutti!

ho appena visto i risultati del test per hostess senior e mi hanno ammesso...dovrei presentarmi al prossimo step il 26 gennaio. In quella data non potrà assolutamente esserci, e al 98% quelli di studiostaff mi risponderanno che è un mio problema!!...cmq ci proverò lo stesso a farmi posticipare/anticipare la data. c'è qualcuno per caso che ha il mio stesso problema?? se si scrivetemi a fedes07@libero.it, magari proponendogli già il cambio saranno più disponibili..
          anyway...in bocca al lupo a tutti gli ammessi di Roma!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Conviene informarsi bene per avere certezze ed evitare di fare i vari iter per trovarsi respinti proprio nell'ultima fase

esatto..io mi sono fatta un bel check up che tanto nn fa mai male e una volta l'anno almeno va fatto.. mi spaventava l'altezza perchè anch'io sulla carta d'identità ho scritto un metro e sessanta..ma nn sono una pertica percui mi son venuti dubbi..cmq anche se lo strumento con cui mi ha misurato ilmedico (che è lo stesso che usano nelle visite) dovesse essere impreciso sul metro e sessantadue,di sicuro nn sono meno di 1,60... però a me pare che da qualche parte sul sito ci fosse un riferimento ai requisiti fisici...perchè io sono andata a vedere sti requisiti sul sito di Trenitalia e certo nn ci sono arrivata da sola..BOH!!!

Commenta

Primo,odiatissimo step passato!!!Ora per il secondo se ne parla il 24 Gennaio,chi altro in questo giorno?Intanto complimenti a tutti :-)

Commenta

Mettendo da parte il mio increscioso scherzo, ti han fatto sapere qualcosa a riguardo il secondo colloquio e la visita medica?
                Ultima modifica di Olim; 15-12-2010, 11:36.

Commenta

i requisiti fisici si riferiscono all'area nazionale e sono stati imposti da RFI da più di tre anni.
                  le strutture che verranno usate da NTV sono di proprietà dell'RFI (stazioni, binari etc. etc.)... facendo due conti...

inoltre... se sei alto 1.50 come arrivi ad azionare i freni di emergenza messi in alto? e questo è solo un esempio...

Commenta

Ma perchè ancora niente schede?????????? NOn vedo l'ora di vedere il maxi punteggio perchè dopo un controllo a memoria di quello fatto i punti dovrebbero essere tipo 32/33 forse con un 7/10 di inglese mentre per le 3/10 non so hem cosa ho risposto più altre due che non mi ricordo

Commenta

Test

Buongiorno cari,
                      qualcuno di coloro che ha fatto la preselezione a Roma è riuscito a vedere il proprio test?
                      No perché vorrei capire se sono incapace io o se ancora non sono consultabili!

Commenta

Sto operando...
                      X