Originariamente inviato da maybe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valore Visualizza il messaggiomaybe non ho capito tu hai fatto prova con SS e colloquio tecnico con NTV a novembre? e ora ti scrivono che sarai contattato in un tempo "indefinito"?
ma per quale profilo?
Commenta
-
Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggioall'assessment mi hanno detto che è 1,55 il limite per il personale di terra. per quello di bordo invece è 1,60.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marylin Visualizza il messaggioNessuno mi sa dire qualcosa dei tatuaggi?
ed essendo io laureata all'assessment devo cmq portare la fotocopia del diploma o quella di laurea...
GRAZIE ALL'ANIMA PIA CHE MI RISPONDERA'
Commenta
-
maybe francamente sono sorpreso perchè il termine indefinito può indicare tante cose, tipo tra un mese, ma anche tra un anno ad ad esempio per una stazione che aprirà successivamente etc...
aldilà di questo ti tengono standby ma non ti fanno alcuna proposta concreta.
e poi trovo strano il contattare via email senza telefonare.
non so tu come l'hai interpretata?
Commenta
-
Originariamente inviato da valore Visualizza il messaggiomaybe francamente sono sorpreso perchè il termine indefinito può indicare tante cose, tipo tra un mese, ma anche tra un anno ad ad esempio per una stazione che aprirà successivamente etc...
aldilà di questo ti tengono standby ma non ti fanno alcuna proposta concreta.
e poi trovo strano il contattare via email senza telefonare.
non so tu come l'hai interpretata?
Commenta
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggiograzie mille
Beh..spero che chiudano un occhio se manca qualche centimetro, non sarebbe molto "carino" vedersi eliminato dopo aver passato le selezioni ed aver speso tempo e denaro per farle, avrebbero dovuto rendere noto e quindi chiedere questo requisito al momento della candidatura..
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1982 Visualizza il messaggiociao,
non so risponderti con esattezza, anche perchè quando ho fatto l'assessment io eravamo tutti per tmj, però penso che in linea di massima i test sono simili.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda, dato che si tratta di valutazioni personali, non ti sarebbe di nessun aiuto elencare le proposte e le soluzioni che sono state decise nel mio gruppo per varie ragioni : perchè forse/sicuramente le persone che faranno parte del tuo gruppo penseranno in maniera diversa, immagineranno soluzioni e strattegie diverse; in secondo luogo, non so se esiste una "scelta vincente", e sicuramente lo scopo è quello di vedere come ognuno di noi si comporterebbe e/o sceglierebbe in determinate situazioni, e non l'esistenza di una soluzione migliore rispetto ad altre.
non ti preoccupare, non è poi così difficile e le esaminatrici sono molto gentili e mettono tutti al loro agio.
In bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da boheme Visualizza il messaggioBeh..spero che chiudano un occhio se manca qualche centimetro, non sarebbe molto "carino" vedersi eliminato dopo aver passato le selezioni ed aver speso tempo e denaro per farle, avrebbero dovuto rendere noto e quindi chiedere questo requisito al momento della candidatura..
Commenta
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggiocondivido, spero lo facciano
Commenta
Commenta