annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

colloquio tecnico 26 gennaio

allora come è andato il colloquio tecnico per tmj il 26 gennaio?fatemi sapere qualcosa e in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da boheme Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!
      Chi di voi fa l'assessment per hostess senior a Roma il 10 febbraio??
      Ciao io lo farò l'11 a Roma quindi per pochissimo non ci incontriamo...speriamo bene per entrambe, magari diventiamo colleghe!!

ps. Grazie alle "Anime Pie" cioè Maybe e ale_starlet per le loro risposte

Commenta

Ciao gente! c'è qualcuno che farà l'assessment il 7 febbraio a Milano?

Commenta

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche candidato Train Senior che dopo aver fatto i colloqui tecnici a Dicembre e' ancora in attesa di una qualche risposta (mail? leggo che sono arrivate delle mail per gli Station Senior), grazie per risposta

Commenta

Inoltre, se c'è qualcuno che sa come sono messi come tempi, se hanno finito di selezionare i Senior e quando iniziano ad assumere. Gli station devono fare la visita o solo il personale viaggiante?

Commenta

Ciao a tutti,
              mi sembra che per ora hanno riferito di colloqui tecnici con NTV solo i candidati per TM.
              Suppongo che nessuno dei candidati per hostess/steward sia ancora passato a qs step. È così o qualcuno ha info diverse al riguardo?
              Io sono in attesa di sapere come è andata la giornata di colloquio presso SS. Mi hanno detto che avrei saputo l'esito, positivo o negativo, entro 7-10 gg. Per ora niente, ma siamo ancora nei tempi. Qualcuno per hostess/steward che ha sostenuto il colloquio con SS nella prima metà di gennaio ha già saputo come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da Marylin Visualizza il messaggio
                Ciao io lo farò l'11 a Roma quindi per pochissimo non ci incontriamo...speriamo bene per entrambe, magari diventiamo colleghe!!

ps. Grazie alle "Anime Pie" cioè Maybe e ale_starlet per le loro risposte

..peccato...infatti! speriamo bene, in bocca al lupo!

Commenta

X Driver

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
                  Ciao gente! c'è qualcuno che farà l'assessment il 7 febbraio a Milano?

Presente, 7 Febbraio a Milano, ho prenotato in un albergo lì vicino.
                  Se ti va ci si puo' vedere prima.

Commenta

colloquio tecnico tmj

ciao a tutti. qualcuno ha gia fatto il colloquio tecnico per tmj?so che doveva farlo anna1982..anna, se ci sei batti un colpo!fatemi sapere qualcosa...se volte, madatemi una mail:adril84@tiscali.it io avrò il colloquio l'1 febbraio.grazie!

Commenta

ciao Sven io sn stata convocata il 14/02 per hostess junior volevo sapere come si è svolto il tutto!!grazie mille e in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X