annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

colloquio tecnico

Originariamente inviato da rs81 Visualizza il messaggio
    Ciao Pilotti, sono nuova di questo forum. Innanzitutto congratulazioni per l'esito della selezione, poi volevo chiederti qualche delucidazione sul colloquio tecnico e sulle visite mediche. La comunicazione alle visite arriva da SS o NTV? Leggendo qua e là nel forum non è chiarissimo; sembrerebbe che una volta superato l'assessment il tutto passa poi ad NTV...? Alle visite sono parecchio fiscali? Mi riferisco in particolare all'altezza...mi scoccierebbe troppo essere tagliata fuori per 1cm!!!!!! Concorro per TMJ, tu sei TMS, giusto? Ciao e grazie

che giorno sei stata convocata per il colloquio tecnico di tmj?io l'1 febbraio...

Commenta

colloquio tecnico tmj

c'è qualcuno convocato per il colloquio tecnico per tmj l'1 febbraio?

Commenta

Originariamente inviato da adril84 Visualizza il messaggio
        che giorno sei stata convocata per il colloquio tecnico di tmj?io l'1 febbraio...

purtroppo ancora non ho avuto risposta, ma ho fatto l'assessment il 14 gennaio e mi hanno detto che ci vorrano min 2 settimane per la risposta

Commenta

purtroppo ancora non ho avuto risposta, ma ho fatto l'assessment il 14 gennaio e mi hanno detto che ci vorrano min 2 settimane per la risposta
          neanche io ho avuto ancora risposta...avevano detto che entro due settimane avrebbero mandato una mail sia per esito positivo che negativo...ma nada...mercoledì scattano le due settimane (assessment del 12/01)...
          ma quanti sono i selezionati finora per tmj?

Commenta

vabbè magari i tempi sono un pò più lunghi del previsto proprio perchè siamo in parecchi... Io mi do come scadenza i primi di febbraio, se non so nulla per quelle date inizierò a farmene una ragione!

Commenta

vabbè magari i tempi sono un pò più lunghi del previsto proprio perchè siamo in parecchi... Io mi do come scadenza i primi di febbraio, se non so nulla per quelle date inizierò a farmene una ragione!
              beh certo non ci ammazzeremo per la mancata chiamata! cmq speriamo sia solo un ritardo e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Da quanto ricordo è stato detto in sede di colloquio con Studio Staff che i primi ad essere chiamati sarebbero stati i Train Manager (addirittura è stata fatta la battuta "Entro stasera?" e l'esaminatrice ha risposto "Quasi! Diciamo entro 3-4 giorni"), mentre per gli altri profili si parlava di fine mese. Hanno però anche detto di non scoraggiarsi nel caso in cui non si ricevano notizie entro quel termine perché c'è la possibilità che si vada oltre. La mia impressione comunque è che i TMJ fossero molto più urgenti rispetto agli altri (anche per come è stato articolato il colloquio), quindi non avendo ricevuto finora alcuna comunicazione ho dato per scontato che non mi abbiano selezionato per questo profilo! Spero vada meglio negli altri...

Commenta

@warrior girl

non mi ricordavo di qst battuta ma che cercassero tmj era palese. cmq neanche io ho ricevuto comunicazioni, se non la mail per la valutazione del giorno di assessment. l'hanno mandata anche a voi?

Commenta

si è arrivata anche a me stamane l'e-mail per la valutazione dell'iter selettivo...e mi hanno pure chiamata per spostarmi la data dell'assessment...cmq ho sentitto che stanno facendo altre chiamate oggi...quindi per chi non l'ha ancora rievuta non tutto è perduto

Commenta

Sì, anch'io ho ricevuto la mail con il questionario ...sinceramente pensavo fosse il responso dell'assessment!!! Sigh.
                      X warriorgirl: Non disperare , tanto a ognuno di noi hanno detto una cosa diversa, quindi non ci sono informazioni piu' attendibili di altre.

Commenta

Sto operando...
                      X