annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Cricri, sei stata gentilissima!

Commenta

karonte84 è qui e saluta l'intero gruppo "primo" ASSESSMENT TMJ a ROMA tenutosi oggi (14 gennaio).
      FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

Originariamente inviato da karonte84 Visualizza il messaggio
        karonte84 è qui e saluta l'intero gruppo "primo" ASSESSMENT TMJ a ROMA tenutosi oggi (14 gennaio).
        p.s.: SALUTO anche i GUARDONI che non si registrano :P

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
          Al colloquio tecnico mi dissero che avremmo saputo la risposta entro dicembre, cosa che non è avvenuta.
          SS oggi mi ha dato il numero del centralino di NTV per chiedere, ma non mi regge a contattarli per ora.
          Ma sono sulle spine perchè ho bisogno di 15 giorni di preavviso per il mio lavoro o saranno problemi seri per loro e... anche per me se non mi prendesse NTV!
          Per questo insisto e prego chiunque di darmi indicazioni sulle date o andrà a finire che per migliorare il lavoro vado a perdere quello corrente

Vabbè, ma tu 'sta visita quando ce l'hai? ce lo puoi dire tanto non ci vede nessuno
          La data non te la voglio dire (anche perche' non ti cambia nulla se te la dico) perche' non voglio essere riconoscibile da potenziali NTV o SS che leggono qua (perche' mi han detto che c'è chi legge anche se cmq non c'è nulla di male e non c'è nulla da nascondere); scusa ma perchè non ti fai dare un numero diretto della referente NTV o la sua mail, non te la danno?
          Ad ogni modo, pensa che c'è chi deve darne 2 mesi di preavviso! Mal che vada fanno un po' di ritenuta sul TFR...e che sarà mai? No?

PS. Cosa vuol dire "non mi regge..."? Equivale a non mi va?

Commenta

wahehe, blindsoul, datemi un indizio, il 10 c'ero anch'io...sotto quali mentite spoglie vi nascondete?!?

Commenta

Originariamente inviato da karonte84 Visualizza il messaggio
              ciao Karonte84, com'è andata?

Commenta

mi togliete una curiosità?
                il modulo da portare in sede è cambiato (o almeno io nn me lo ricordavo così prima). c'è scritto che per il profilo di TMJ ci saranno le visite mediche al termine dell'iter selettivo.
                la domanda è: ma allora per le altre posizioni non ci saranno?

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                  mi togliete una curiosità?
                  il modulo da portare in sede è cambiato (o almeno io nn me lo ricordavo così prima). c'è scritto che per il profilo di TMJ ci saranno le visite mediche al termine dell'iter selettivo.
                  la domanda è: ma allora per le altre posizioni non ci saranno?
                  a quale modulo fai riferimento?

Commenta

il documento da scaricare, quello in cui ci sono le info sull'assessment (e che contiene il modulo da riempire prima di partecipare all'assessment).

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                      il documento da scaricare, quello in cui ci sono le info sull'assessment (e che contiene il modulo da riempire prima di partecipare all'assessment).
                      si, è vero, lo hanno cambiato con un altro. Prima non c'era scritto

Commenta

Sto operando...
                      X