Grazie Cricri, sei stata gentilissima!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da karonte84 Visualizza il messaggiokaronte84 è qui e saluta l'intero gruppo "primo" ASSESSMENT TMJ a ROMA tenutosi oggi (14 gennaio).
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggioAl colloquio tecnico mi dissero che avremmo saputo la risposta entro dicembre, cosa che non è avvenuta.
SS oggi mi ha dato il numero del centralino di NTV per chiedere, ma non mi regge a contattarli per ora.
Ma sono sulle spine perchè ho bisogno di 15 giorni di preavviso per il mio lavoro o saranno problemi seri per loro e... anche per me se non mi prendesse NTV!
Per questo insisto e prego chiunque di darmi indicazioni sulle date o andrà a finire che per migliorare il lavoro vado a perdere quello corrente
Vabbè, ma tu 'sta visita quando ce l'hai? ce lo puoi dire tanto non ci vede nessuno
Ad ogni modo, pensa che c'è chi deve darne 2 mesi di preavviso! Mal che vada fanno un po' di ritenuta sul TFR...e che sarà mai? No?
PS. Cosa vuol dire "non mi regge..."? Equivale a non mi va?
Commenta
-
Originariamente inviato da karonte84 Visualizza il messaggiokaronte84 è qui e saluta l'intero gruppo "primo" ASSESSMENT TMJ a ROMA tenutosi oggi (14 gennaio).
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggiomi togliete una curiosità?
il modulo da portare in sede è cambiato (o almeno io nn me lo ricordavo così prima). c'è scritto che per il profilo di TMJ ci saranno le visite mediche al termine dell'iter selettivo.
la domanda è: ma allora per le altre posizioni non ci saranno?
Commenta
-
Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggioil documento da scaricare, quello in cui ci sono le info sull'assessment (e che contiene il modulo da riempire prima di partecipare all'assessment).
Commenta
Commenta