Originariamente inviato da irfan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggioDear Sirs,
mi avete informata che passa una settimana dopo le visite per avere i risultati. Vi posso chiedere come li avete ricevuti se via mail o se siete stati contattati telefonicamente?
E se come le vostre visite sono andate bene, quindi voi siete già a bordo
Sempre grata della vostra magna pazienza
io inizio il 4 luglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Diego8513 Visualizza il messaggioCiao sven! io è da febbraio che ho iniziato e se tutto va bene per inizio agosto dovrei finire la parte in aula, ti posso dire che c'è da studiare parecchio e da non prendere il corso sotto gamba poi ti parlo dl mio corso che cmq è più complicato rispetto a quello che poi faranno train manager ed hostess... poi non so per quale posizione tu stia concorrendo. Insieme al mio corso in questo momento c'è quello di trin manager senior che è iniziato da poco, come consiglio ti posso dire che se farete il corso dove lo facciamo noi davanti alla regione lazio vi conviene trovare casa il più possibile vicino zona garbatella perchè cmq muoversi a roma è veramente stressante. Se poi hai qualche domanda specifica dimmi pure che se posso cerco di risponderti...
Ti ringrazio per la disponibilità, in realtà non ho domande in particolare da farti, era solo per avere una tua impressione di come vanno le cose, tu che sei già dentro.
Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggioil 4 luglio iniziamo noi che abbiamo già completato l'iter (colloquio tecnico, firma contratto e superamento visite) e siamo già stati assunti (con decorrenza, appunto, 4 luglio); per gli altri ci sarà un corso nei prox mesi, non so quando..
Commenta
-
Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggioho firmato il contratto a maggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggioCiao Diego8513,
come ti sei mosso per cercare casa? E' difficile trovarla per brevi periodi..? Ed i prezzi nella zona Garbatella come sono ? Io SPERAVO che l'azienda mettesse a disposizione dei dormitori e/o residence convenzionati... No eh? O.o
Commenta
-
Originariamente inviato da irfan Visualizza il messaggioquindi acer da come ho capito a maggio hai saputo dello sdoppiamento del corso xTMJ
Commenta
-
Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggiox ACER allora ci si becca in aula...il corso sarà molto tosto almeno è ciò che mi è stato detto...in bocca al lupo e spero che possiamo diventare buoni colleghi, ci si becca il 4 luglio!
ci si vede il 4 luglio, ciao...
Commenta
Commenta